Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Il ritorno di Amy. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 28 minuti.
Il ritorno di Amy film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Rod Roberts. Protagonisti principali sono Macy Williams e Amy McGraw interpretati rispettivamente da Anna Marie Dobbins e Andrea Hickey. Nel cast anche Nathan Kehn nel ruolo di Jeff Dardenswick.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Los Angeles e zone limitrofe nel territorio della California.
La produzione è della Creative Arts Entertainment Group Inc in collaborazione con Lifetime Movie Network (LMN) e M6 Films.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Dying to Marry Him.
Il ritorno di Amy – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Amy, una giovane donna che ha lasciato da molti anni la sua città natale. Dopo un lungo lasso di tempo decide di ritornarvi ma senza essere riconosciuta.
Nel frattempo intanto Amy è cambiata moltissimo dal punto di vista fisico ed è diversa da come tutti se la ricordavano prima che andasse via dal suo paese natale. Quando ritorna nessuno la riconosce. Inizia la sua nuova vita apparentemente con lo scopo di continuare il suo lavoro di Wedding Planner perché Amy è molto nota e viene consultata da numerosi futuri sposi.
La donna però cela un segreto. È tornata nella sua cittadina natale per organizzare il matrimonio del giovane che è stato il suo grande amore ai tempi del liceo. Neanche il suo ex fidanzato l’ha riconosciuta. Così lei si mette al lavoro con un fare molto affabile e familiare e presenta a tutti una amabile facciata che fa riporre fiducia nelle sue capacità.
Spoiler finale
Tutto ciò invece non è vero perché Amy è tornata appositamente per rovinare il lieto evento del suo ex e fare in modo che il giovane, che una volta è stato il suo grande amore, possa tornare insieme a lei.
Amy prepara così un piano diabolico che metterà la futura sposa in una continua situazione di grave pericolo. Solo alla fine della vicenda raccontata i telespettatori sapranno se Amy si è presa la sua vendetta.
Il ritorno di Amy: il cast completo
Di seguito il cast del film Il ritorno di Amy e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Anna Marie Dobbins: Macy Williams
- Andrea Hickey: Amy McGraw
- Nathan Kehn: Jeff Dardenswick
- Ben Reed: Detective Bill Bliss
- Lisa Davis: Carrie Taylor
- Kevin Johnson: Detective Bob Zedaker
- Iyan Evans: Medico del pronto soccorso
- Chloe Paige Flowers: Dylan
- Kirby Griffin: Sposa sconvolta
- Roy Abramsohn: Connor Dardenswick
- Jesse LeNoir: Thomas Mannit
- Graham Schulze: Giovane Jeff
- McKinley Blehm: Giovane Amy
- Scott Alin: Wyatt