Indice dei contenuti
Cielo propone il film dal titolo Beyond the Law L’infiltrato. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2019 e la durata è di un’ora e 29 minuti.
Beyond the Law L’infiltrato film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di James Cullen Bressack. Protagonisti principali sono Augustino Finn Adair e Frank Wilson interpretati rispettivamente da Steven Seagal e Johnny Messner. Nel cast anche DMX nel ruolo di Ray Munce.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Los Angeles e zone limitrofe nel territorio della California.
La produzione è della Charach Productions in collaborazione con BondIt Media Capital e Charach Productions.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Beyond the Law.
Beyond the Law L’infiltrato – trama del film in onda su Cielo
Un giovane di nome Chance Wilson cade in una esistenza di corruzione tornando a vivere in città contro la volontà del padre Frank Wilson (Johnny Messner). Inizialmente Frank Wilson sperava di tenere il figlio al sicuro e fuori dai guai trasferendosi in campagna dopo la morte della moglie. Ritenendo che la vita al di fuori della grande città non sia affatto degna di essere vissuta, Chance torna in città dove viene coinvolto dai gangster guidati da Desmond Packard (Zack Ward). Durante la sua permanenza in città, Chance si fa una reputazione di grande giocatore d’azzardo, scommettendo spesso più di quanto possa permettersi di pagare.
Il detective della polizia Ray Munce (DMX) viene chiamato sulla scena del crimine. In seguito, individua la residenza di Frank Wilson tramite il signor Swilley (Bill Cobbs), amico e vicino di casa di Frank. Il detective informa Frank dell’omicidio del figlio e Frank si mette alla ricerca di giustizia per il figlio. In una tavola calda riceve la visita di una collega di nome Ashley Millet, già impiegata presso l’ufficio del procuratore, che gli offre il suo sostegno.
Spoiler finale
I momenti finali del film seguono Charlotte che apparentemente si è nascosta in un hotel. Sul suo smartphone legge un notiziario che riporta l’arresto e l’interrogatorio di Boss Adair per gli omicidi di Frank Wilson e del detective Munce. Temendo di essere coinvolta, Charlotte tenta di fuggire per salvarsi, ma viene intercettata da uno dei soci di Adair armato di pistola.
Beyond the Law L’infiltrato: il cast completo
Di seguito il cast del film Beyond the Law L’infiltrato e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Steven Seagal: Augustino Finn Adair
- Johnny Messner: Frank Wilson
- DMX: il detective Ray Munce
- Bill Cobbs: Swilley
- Zack Ward: Desmond Packard
- Randy Charach: Fitzy
- Patrick Kilpatrick: Terrance
- Chester Rushing: Chance Wilson
- Saxon Sharbino: Charlotte Bayles
- Kim DeLonghi: Ashley Millet
- Jeff M. Hill: Barrigan