Indice dei contenuti
Rai Premium propone il film dal titolo A caccia del vedovo d’oro. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 27 minuti.
Regia e protagonisti del film A caccia del vedovo d’oro
La regia è di Robin Hays. Protagonisti principali sono Celeste Beard e Kristina Beard interpretate rispettivamente da Julie Benz e Roan Curtis. Nel cast anche Georgia Bradner, che dà il volto al personaggio di Jennifer Beard.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Canada, la location principale è Vancouver ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio della British Columbia.
La produzione è della Mystique Films in collaborazione con Fortune Hunter Films e Lifetime Television.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Gold Digger Killer.
Trama del film A caccia del vedovo d’oro in onda su Rai Premium
La trama ha come protagonista Celeste, una cameriera molto attraente di circa 40 anni. La donna un giorno incontra il multi milionario in pensione Steven Beard. Fa la sua conoscenza in un club locale situato ad Austin nel Texas.
Il vedovo ultrasettantenne si innamora subito di Celeste, madre divorziata che vive da sola con due figli adolescenti. E decide così di sposarla. Le nozze avvengono con grande gioia di Celeste che si vede ricoperta da un gran numero di doni.
Steve infatti le regala una grande villa, automobili lussuose, abiti firmati da grandi stilisti di moda e un numero grandissimo di gioielli. Celeste inizialmente apprezza tutti questi doni ed ha un atteggiamento affettuoso nei confronti del suo anziano marito.
Con il passare del tempo però comincia a capire che tutto ciò non le basta. Il motivo fondamentale è da ricercarsi nel fatto che Celeste è costretta a combattere una violenta e improvvisa depressione. E, quando il male diventa sempre più insostenibile, Celeste viene ricoverata in una struttura di salute mentale. Qui, nel reparto donne dove è stata ospitata, incontra una paziente di nome Tracey Tarlton.
Tra le due nasce una affettuosa amicizia che molto presto si trasforma in sentimento d’amore. Man mano che Celeste comincia a scoprire quel che prova veramente per Tracey, si fa strada in lei un’idea. Infatti riesce a convincere la sua oramai amante che l’unico modo per poter condividere insieme la loro vita è di uccidere il marito Steven.
Riusciranno le due donne a portare a termine il criminoso progetto? È quello che i telespettatori scopriranno soltanto alla fine del film.
A caccia del vedovo d’oro: il cast completo
Di seguito il cast del film A caccia del vedovo d’oro e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Julie Benz: Celeste Beard
- Roan Curtis: Kristina Beard
- Georgia Bradner: Jennifer Beard
- Eli Gabay: Steven Beard
- Justine Warrington: Tracey Tarlton
- Rob LaBelle: Nick Masters
- Viv Leacock: Detective Rolands
- Laara Sadiq: Detective Gates
- Patricia Harras: Becky
- Anthony Timpano: David
- Karen Holness: Camryn Ross
- Beverley Elliott: Heather
- Wonita Joy: Dr. Hester
- Nicole Anthony: Ann Simpson
- Ardy Ramezani: Paramedico
- Zahra Alani: Giornalista di tribunale
- Tanya Jade: Stacey
- Malaika Jackson: Infermiera Sarah