Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Una rete di bugie. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2023 e la durata è di un’ora e 24 minuti.
Regia e protagonisti del film Una rete di bugie
La regia è di Spiro Grant e Jason Wan Lim. Protagonisti principali sono Llana e Olivia interpretate rispettivamente da Sayla de Goede e Kyla Ferrier. Nel cast anche Shelly Fullerton, che dà il volto al personaggio di Debbie.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Canada, la location principale è Calgary ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio di Alberta.
La produzione è della MarVista Entertainment in collaborazione con Neshama Entertainment e Polyscope Productions.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo The Affair Conspiracy.
Trama del film Una rete di bugie in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Olivia, una donna che ha improvvisamente perso il figlio in un tragico incidente. Per la donna superare un dramma così importante non è semplice e combatte costantemente contro l’insonnia.
Un giorno incontra Shane, un giovane uomo attraente ma sposato. Fin da subito scatta la scintilla della passione. I due cominciano a incontrarsi di nascosto.
Olivia inizialmente non sa della presenza di un’altra donna nella vita di Shane, perché l’uomo ha tenuto nascosto il suo legame sentimentale.
Improvvisamente però tutto cambia. Infatti la moglie di Shane viene trovata morta in circostanze sospette. Le forze dell’ordine iniziano ad indagare. Sarà proprio Olivia la principale sospettata della morte della donna.
La donna è innocente o è realmente responsabile della morte della moglie di Shane? È quello che i telespettatori scopriranno soltanto nella parte finale del film.
Una rete di bugie: il cast completo
Di seguito il cast del film Una rete di bugie e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Sayla de Goede: Llana
- Kyla Ferrier: Olivia
- Shelly Fullerton: Debbie
- Robbin Harris: Shane
- Shelley Jensen: Detective Gutierrez
- Samuel Legault: Damian
- Yana Maico: Natasha
- Ryan Mennie: James
- Jennifer Poppe: Ambra
- Chris Schuler: Poeta
- Rohini Singh: Candice