Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Ricordi rubati. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2023 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Regia e protagonisti del film Ricordi rubati
La regia è di Panta Mosleh. Protagonisti principali sono Mallory e Reese interpretati rispettivamente da Tammin Sursok e Nathanael Vass. Nel cast anche Rami Kahlon, che dà il volto al personaggio di Linda.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Canada, la location principale è Kelowna ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della CMW Lakeside Productions in collaborazione con Champlain Media e Reel One Entertainment.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Mommy’s Stolen Memories.
Trama del film Ricordi rubati in onda su Tv8
Protagonista della vicenda raccontata è una donna ultra quarantenne, Mallory. Suo figlio di nome Billy è un adolescente amante della montagna e soprattutto delle arrampicate. Billy frequenta una palestra che può offrirgli proprio queste discipline che lui ama.
Tra madre e figlio c’è un rapporto positivo, quasi di amicizia reciproca. Billy però un giorno frequentando la palestra dove si reca per l’arrampicata, conosce una strana donna. La sua caratteristica è di parlare sussurrando, in maniera cioè molto piano a stento ascoltabile da altri.
Quando Billy si accorge di questa stranezza della donna ne rimane sorpreso. La madre lo invita a riferirle ciò che la donna gli dice sussurrando. Ma il giovane si rifiuta dicendole di non entrare troppo nella sua vita privata. Le parole però che la sconosciuta dice a Billy hanno un’importanza fondamentale.
Dal momento in cui Billy ascolta la sconosciuta mentre gli parla sussurrando, accade qualcosa di inaspettato. Sia per Mallory che per lo stesso Billy. Il ragazzo infatti comincia a comportarsi in una maniera completamente inappropriata. Man mano che trascorre il tempo questa abitudine porterà Billy sull’orlo della follia.
Dovrà essere Mallory a cercare in tutti i modi di salvarlo mettendo in opera tutte le sue capacità e soprattutto il suo coraggio.
Ricordi rubati: il cast completo
Di seguito il cast del film Ricordi rubati e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Tammin Sursok: Mallory
- Nathanael Vass: Reese
- Rami Kahlon: Linda
- Easten Dacosta: Billy
- Marnie Mahannah: Hannah
- Stephanie Izsak: Amy
- Vincent Ross: Agente Lopez
- Laura Yenga: Keisha
- Jai Braithwaite: Preside
- Maia Mae Fields: Samantha
- Shay Galor: Vanessa
- Sharon Estephan: Dr. Fields
- Lucas Penner: Uomo
- Marcus Lloyd: Gavin
- Nolan Alonso: Rory
- J. Wilkins: Dr. Sanchez