Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Peccati di famiglia. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2023 e la durata è di un’ora e 33 minuti.
Regia e protagonisti del film Peccati di famiglia
La regia è di Alex Caulfield. Protagonisti principali sono Zara e Rose interpretati rispettivamente da Moniqua Plante e Natalie Sharp. Nel cast anche Meghan Heffern, che dà il volto al personaggio di Haley.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Canada, la location principale è Vancouver ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della Reel One Entertainment in collaborazione con Champlain Media e CMW Autumn Productions.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Sins in the Family.
Trama del film Peccati di famiglia in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Zara, una donna che vive una vita agiata, non le manca proprio nulla. Ha un marito fantastico di nome Max ed una figlia adottiva, Rose. Tutti e tre insieme vivono in una storica dimora di famiglia nel Rhode Island. Ad un certo punto però della loro esistenza fa capolino nelle loro vite una donna di nome Carly. Carly è la rappresentate scolastica dell’istituto che frequenta la figlia adottiva di Zara. La donna comincia ad avvicinarsi alla piccola Rose, e questo atteggiamento desta non pochi sospetti alla madre Zara. Carly a questo punto confessa chi è realmente: è la madre biologica della piccola Rose.
Zara però non è convinta che la donna stia dicendo tutta la verità e comincia ad indagare. Adesso che la loro vita da favola è messa a dura prova, la donna dovrà fare di tutto per cercare di allontanare il più possibile l’intrusa dalla figlia.
Molti segreti verranno rivelati e la realtà non è del tutto come sembra.
Peccati di famiglia: il cast completo
Di seguito il cast del film Peccati di famiglia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Moniqua Plante: Zara
- Natalie Sharp: Rose
- Meghan Heffern: Haley
- Jay Hindle: Max
- Arianna Bent: Chloe
- Shawna Clarke: Susan
- Michelle Addison: Freya
- Alisson Amigo: Tina
- Linden Banks: Insegnante
- Yvette Lu: Infermiera