Indice dei contenuti
Netflix propone il film dal titolo No Pressure. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è della Polonia. L’anno di realizzazione è il 2024 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Regia e protagonisti del film No Pressure
La regia è di Bartosz Prokopowicz. Protagonisti principali sono Oliwka Madej e Kuba Wolak interpretati rispettivamente da Anna Szymanczyk e Mateusz Janicki. Nel cast anche Anna Seniuk, che dà il volto al personaggio di Halina Madej.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Polonia, la location principale è Varsavia ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio della capitale polacca.
La produzione è della Fasten Films in collaborazione con Noodles Production e Netflix.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Nic na sile.
Trama del film No Pressure in onda su Netflix
Oliwia, una cuoca polacca, vive una vita da single in una grande città. Si sente realizzata perché non solo è libera da qualsiasi condizionamento, ma svolge il lavoro che più le piace e l’appassiona.
Un giorno riceve un messaggio anonimo: sua nonna sta per morire e deve recarsi a Podlasie, la piccola cittadina dove vive l’anziana donna.
Una volta arrivata però fa una spiacevole scoperta: era un piano architettato alle sue spalle per riportarla a Podlasie e convincerla ad aiutare la nonna, che gode di ottima salute, a salvare l’attività agricola della nonna.
Deve imparare a gestire un allevamento di animali e a produrre il formaggio locale per l’imminente carnevale del villaggio. Inaspettatamente, riceve l’aiuto di un contadino locale, Kuba.
Si tratta di un ragazzo che vive nella piccola cittadina rurale. Ma molto presto si scoprirà che il suo aiuto non è del tutto disinteressato. Infatti vuole appropriarsi dell’azienda agricola dell’anziana signora. E non esiterà ad uccidere per raggiungere il suo scopo.
No Pressure: il cast completo
Di seguito il cast del film No Pressure e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Anna Szymanczyk: Oliwka Madej
- Mateusz Janicki: Kuba Wolak
- Anna Seniuk: Halina Madej
- Cezary Żak: Adam Wolak
- Artur Barciś: Jan Perzyna
- Piotr Rogucki: Zbyszek