Indice dei contenuti
Prime Video propone il film dal titolo Infinite. Si tratta di una pellicola di genere fantascienza con atmosfere thriller.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 46 minuti.
Regia e protagonisti del film Infinite
La regia è di Antoine Fuqua. Protagonisti principali sono Evan McCauley e Bathurst interpretati rispettivamente da Mark Wahlberg e Chiwetel Ejiofor. Nel cast anche Dylan O’Brien, che dà il volto al personaggio di Heinrich Treadway.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente nel Regno Unito, la location principale è Cardiff ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio del Galles.
La produzione è della Paramount Pictures in collaborazione con New Republic Pictures e Di Bonaventura Pictures.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Trama del film Infinite in onda su Prime Video
Incapace di spiegare l’origine delle sue vaste conoscenze enciclopediche, delle abilità acquisite nel corso degli anni e dei ricordi di luoghi che non ha mai visitato, Evan McCauley, tormentato e impasticcato, è stato inquieto per tutta la vita. Ed è stato assillato da strane e vivide allucinazioni che a lui sembravano quasi reali. Si vedrà in seguito, nel corso dello svolgimento degli eventi, a cosa sono dovuti e soprattutto cosa rappresentano.
Sull’orlo di un esaurimento nervoso, Evan si ritrova nel mezzo di uno scontro che dura da moltissimo tempo. Tutto ciò mentre i Credenti e i Nichilisti, due gruppi di Infiniti dotati di incredibili capacità – persone straordinarie benedette, o maledette, con il raro dono della reincarnazione – si contendono il potere.
Ora, il temuto leader dei Nichilisti, Bathurst, cerca di porre fine a ogni forma di vita sulla Terra. Evan fa parte del piano degli Infiniti? E soprattutto, i ricordi frammentati di una persona possono essere la prova di molteplici vite passate?
Infinite: il cast completo
Di seguito il cast del film Infinite e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Mark Wahlberg: Evan McCauley
- Chiwetel Ejiofor: Bathurst
- Dylan O’Brien: Heinrich Treadway
- Sophie Cookson: Nora Brightman
- Joana Ribeiro: Leona
- Jason Mantzoukas: l’Artigiano
- Rupert Friend: Bathurst
- Toby Jones: Bryan Porter
- Jack Roth: Ronny
- Liz Carr: Garrick
- Kae Alexander: Trace
- Tom Hughes: Abel
- Jóhannes Haukur Jóhannesson: Kovic
- Wallis Day: Ag. Shin
- Leon Annor: Lotto
- Melissa Neal: Shawna
- Jumayn Hunter: Ray Ray