Indice dei contenuti
Prime Video propone il film dal titolo Monster Hunter. Si tratta di una pellicola di genere fantascienza con atmosfere drammatiche.
La produzione è tra Stati Uniti e Germania. L’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 39 minuti.
Regia e protagonisti del film Monster Hunter
La regia è di Paul W.S. Anderson. Protagonisti principali sono Natalie Artemis e Marshall interpretati rispettivamente da Milla Jovovich e Diego Boneta. Nel cast anche Meagan Good, che dà il volto al personaggio di Dash.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Africa, la location principale è Città del Capo ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio del Sud Africa.
La produzione è della Constantin Film in collaborazione con Impact Pictures e Capcom Company.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Trama del film Monster Hunter in onda su Prime Video
Il film racconta come al di là del nostro mondo ne esista un altro i cui abitanti però sono dei mostri pericolosi e potenti. Queste creature disumane hanno un controllo totale sul proprio territorio e sugli altri esseri che lo abitano e governano con una crudeltà estremamente spietata.
A questo punto l’attenzione si sposta sulla donna capitano di nome Artemis. Durante una tempesta di sabbia infatti Artemis con tutta la sua squadra vengono proiettati nel nuovo mondo. Alla vista dei giganteschi mostri che lo abitano tutti rimangono sconvolti, soprattutto quando si rendono conto che i mostri sono immuni alle loro armi ed abitano in un territorio ostile e sconosciuto agli esseri umani.
Comincia così una disperata lotta per la sopravvivenza. Artemis e la sua squadra si imbattono in un misterioso cacciatore di mostri molto abile che riesce sempre ad individuare le mosse dei mostri ed a prevenire tutte le operazioni che compiono nel loro territorio.
Con il trascorrere del tempo Artemis e il cacciatore cominciano lentamente a fidarsi l’uno dell’altra. Molto presto però Artemis scopre che l’uomo fa parte di una squadra capitanata da un non meglio identificato Ammiraglio.
Di fronte ad un pericolo così grande le due squadre uniscono le loro forze per salvare il mondo. Alla fine ci sarà la resa finale con i mostri.
Monster Hunter: il cast completo
Di seguito il cast del film Monster Hunter e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Milla Jovovich: Natalie Artemis
- Tony Jaa: il cacciatore
- Ron Perlman: l’ammiraglio
- I.: Lincoln
- Diego Boneta: Marshall
- Meagan Good: Dash
- Josh Helman: Steeler
- Jin Au-Yeung: Axe
- Hirona Yamazaki: Handler
- Jannik Schümann: Aiden
- Nanda Costa: Lea
- Nic Rasenti: capitano Roark
- Aaron Beelner: Palico