Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo La verità su mia madre. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2023 e la durata è di un’ora e 25 minuti.
Regia e protagonisti del film La verità su mia madre
La regia è di Kyle Cooper e Jason Wan Lim. Protagonisti principali sono Wren e Paul interpretati rispettivamente da Laura Lieben e Bryan J. McHale. Nel cast anche Eric Wigston, che dà il volto al personaggio di Oliver.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Canada, la location principale è Calgary ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio di Alberta.
La produzione è della Mar Vista Productions in collaborazione con Neshama Entertainment e Polyscope Productions.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Finding A Killer.
Trama del film La verità su mia madre in onda su Tv8
Protagonista della vicenda raccontata è una giovane donna di nome Wren Williams. Di lavoro si occupa di arteterapia, ovvero un percorso di cura per la psiche.
La madre di Wren è morta quando lei era appena nata e quindi non ha avuto l’opportunità di conoscerla. La ragazza è stata cresciuta da una madre adottiva alla quale è stata sempre molto legata. Un giorno però improvvisamente e tragicamente, la genitrice muore in un terribile incidente.
Wren rimane letteralmente sconvolta, non accetta questa morte che, tra l’altro, non le sembra dovuta ad un incidente. Insomma la scomparsa della madre appare alquanto sospetta. Comincia a fare delle indagini e scopre che anche la sua vera madre era morta nel medesimo modo. Questa rivelazione è di una gravità assoluta per Wren.
Infatti la giovane donna comincia a sospettare che entrambi gli incidenti in cui sono morte la madre biologica e quella adottiva, siano dovuti all’intervento del padre. Wren continua le sue ricerche e si avventura in un viaggio che rassomiglia sempre più ad un incubo. Infatti man mano che va avanti scopre torpidi segreti di famiglia che per anni erano stati nascosti da tutti e che ora iniziano a venire a galla scoprendo troppe verità nascoste.
La verità su mia madre: il cast completo
Di seguito il cast del film La verità su mia madre e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Laura Lieben: Wren
- Bryan J. McHale: Paul
- Eric Wigston: Oliver
- Shelly Fullerton: Mia
- Connor Suart: Brody
- Lorelai Carey: Kayla
- Sonia Deleo: Gina
- Joshua Earl Brennand: Detective Ridley
- Maureen Byrne: Florence
- Janine Kirk: Julie
- Ella Donn: Sonya