Indice dei contenuti
Rai 2 propone il film dal titolo Delitti in paradiso Un Natale nel mirino. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2023 e la durata è di un’ora e 20 minuti.
Regia e protagonisti del film Delitti in paradiso Un Natale nel mirino
La regia è di Leon Lopez. Protagonisti principali sono Neville Parker e Selwyn Patterson interpretati rispettivamente da Ralf Little e Don Warrington. Nel cast anche Shantol Jackson, che dà il volto al personaggio di Naomi Thomas.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in America, la location principale è Los Angeles ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio della California.
La produzione è della BBC Television in collaborazione con ARD Mediathek e Amazon Instant Video.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo On the Sanctity of Children.
Trama del film Delitti in paradiso Un Natale nel mirino in onda su Rai 2
I festeggiamenti per l’orfanotrofio locale in occasione della raccolta fondi annuale finiscono in tragedia quando uno dei suoi ex residenti più famosi, l’imprenditore milionario Vincent Petit, viene trovato fatalmente accoltellato. L’uomo aveva appena testimoniato come l’accogliente orfanotrofio gli abbia dato un inizio cruciale nella vita.
La collaboratrice Marianne Laforge rivendica la responsabilità, tenendo in mano l’apparente arma del delitto, ma non è il coltello, quello vero viene ritrovato a chilometri di distanza, alla festa di compleanno di un bambino estraneo. Spinta a farlo, dice di coprire un’accusa di diciassette anni, che nega, nonostante abbia dato la colpa a Petit per l’incidente mortale del padre in un cantiere, la cui misteriosa fiamma d’infanzia diventa la chiave della soluzione di Neville.
Nel frattempo, i tentativi del commissario di entrare in contatto con la figlia finalmente in visita si concludono con l’ingrato rimprovero della mancanza di interesse per la sua infanzia. Marlon sostiene l’esame da sergente, purtroppo con scarsa preparazione. Sophie torna sull’isola per vivere con Neville e per un mese, ma trovano la sua baracca messa a soqquadro da un intruso.
Delitti in paradiso Un Natale nel mirino: il cast completo
Di seguito il cast del film Delitti in paradiso Un Natale nel mirino e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Ralf Little: Ispettore Neville Parker
- Don Warrington: Commissario Selwyn Patterson
- Shantol Jackson: Sergente Naomi Thomas
- Tahj Miles: Agente Marlon Pryce
- Ginny Holder: Agente in formazione Darlene Curtis
- Elizabeth Bourgine: Catherine Bordey
- Chelsea Edge: Sophie Chambers
- Micah Balfour: Roy Hamilton
- Nicola Hughes: Marianne Laforge
- Genesis Lynea: Andrina Harper
- Jennifer Saayeng: Dr. Claire Molyneaux
- Craig Stein: Vincent Petit
- Tara Tijani: Josephine Porter