Indice dei contenuti
Novità in arrivo per Avanti un Altro! 2023. Il game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è oramai uno dei titoli di punta del preserale di Canale 5. Il programma, infatti, è in onda dal 2011 e, negli ultimi mesi, ha sempre occupato la fascia della rete ammiraglia Mediaset, essendo in programmazione dallo scorso 9 gennaio 2022.
Avanti un Altro! 2023, la nuova stagione andrà in onda da gennaio
Avanti un Altro! 2023, secondo quanto comunicato dal Biscione, partirà ufficialmente nel mese di gennaio. Il game show, nelle scorse settimane, è stato riconfermato da Mediaset, che ha garantito la messa in onda per le prossime due stagioni tv. Le registrazioni delle puntate avverranno durante i mesi autunnali. Per il momento, salvo cambi di programmazione, si registreranno 80 episodi inediti. Alla produzione di Avanti un Altro! 2023 sta lavorando, come di consueto, la Sdl, società di produzione con a capo Sonia Bruganelli. Proprio quest’ultima ha annunciato delle importanti novità.
Avanti un Altro! 2023, arriva Sophie Codegoni
Ad Avanti un Altro! 2023 entrerà nel cast Sophie Codegoni. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, sarà la nuova Bonas del game show. Codegoni sostituirà Sara Croce, presente lo scorso anno ed entrata nel cast fisso del Maurizio Costanzo Show. La nuova Bonas, nell’ultima stagione televisiva, è stata tra le recluse della sesta edizione del GF Vip. Qui ha conosciuto Alessandro Basciano, divenuto poi il suo fidanzato.
Queste le dichiarazioni di Sophie Codegoni, nuova Bonas di Avanti un Altro! 2023: “L’ho detto ad Ale (il fidanzato, ndr). Mi ha portato per mano dentro questo nuovo viaggio, occupandosi di me. Poi la sera, dopo aver ricevuto la conferma da Sonia, ho chiamato mia madre al telefono e lei per poco non piangeva. È un fan di Bonolis da sempre”.
Giucas Casella nuovo personaggio del salottino
Ad Avanti un Altro! 2023 farà il suo ingresso nel minimondo anche un nuovo personaggio. Dopo l’arrivo degli anni scorsi di Thorne Forrester e Carmen Di Pietro, il cast del game show si arricchirà con la partecipazione di Giucas Casella. Il paragnosta, protagonista anch’esso del Grande Fratello 6, interpreterà il ruolo di Mago. Probabile, dunque, che accompagnerà le domande con dei giochi di prestigio.
Ancora top secret, invece, il resto dei personaggi del salottino. Tra i papabili ritorni, comunque, sono decisamente quotati quelli di Francesco Nozzolino e della Regina del web Laura Cremaschi. Il pubblico rivedrà, con ogni probabilità, Claudia Ruggeri e lo Iettatore Franco Pistoni. Non è chiaro, infine, se il personaggio del Gladiatore tornerà con un altro interprete.