Indice dei contenuti
Venerdì 19 maggio, dalle ore 20:25 su Nove, si svolge l’ultima puntata della stagione di Don’t Forget The Lyrics. Il programma, come di consueto, è condotto da Gabriele Corsi. Anche grazie agli ottimi dati Auditel, la rete Discovery propone per il prossimo 21 maggio uno speciale in prima serata.
Don’t Forget The Lyrics speciale 21 maggio, il campione nominato nel finale di stagione
Nel finale di stagione del 19 maggio è eletto il nome del vincitore della terza stagione di Don’t Forget The Lyrics. Il game, come da tradizione, è visibile anche in diretta streaming e on demand dal sito di Discovery+. L’edizione ha confermato il grande successo del programma in termini di ascolti. Nell’appuntamento di ieri, giovedì 18 maggio, lo show ha ottenuto oltre 700 mila telespettatori. La share raggiunta è pari al 3%.
Chi affronta Adriano, campione dell’anno scorso?
Il vincitore di Don’t Forget The Lyrics del 19 maggio è protagonista dello speciale in prima serata di domenica 21 maggio. Nella puntata, il trionfatore affronta Adriano, campione nel corso della seconda edizione.
La puntata del 21 maggio di Don’t Forget The Lyrics è una produzione originale della Banijay Italia. Con la trasposizione in prime time non cambia il meccanismo di funzionamento dello show. I concorrenti, infatti, devono essere in grado di riconoscere senza esitazioni sia il testo che la melodia delle grandi hit del passato e del presente.
Don’t Forget The Lyrics speciale 21 maggio, le ospiti dello speciale
Nell’appuntamento speciale del 21 maggio di Don’t Forget The Lyrics, al fianco di Gabriele Corsi tornano, in primis, i co – conduttori Antonella Lo Coco e Marco Stabile. I due, per tutta la stagione, accompagnano i partecipanti nelle performance di karaoke.
In occasione della prima serata ci sono gli ospiti vip. A tal proposito sono coinvolte due importanti artisti del nostro paese. La prima è Anna Tatangelo, che negli anni ha pubblicato otto album e ha inciso hit come Lo so che finirà, Ragazza di periferia, Essere una donna e Quando due si lasciano. Nel 2002, a soli 15 anni, ha trionfato a Sanremo Giovani grazie al singolo Doppiamente Fragili.
A Don’t Forget The Lyrics del 21 maggio, poi, c’è Sabrina Salerno. L’artista ha ottenuto un enorme successo negli anni ‘80 e la sua musica dance ha fatto ballare milioni di persone sia in Italia che in Europa. Tra i brani più famosi ci sono Boys, Sexy Girl, Siamo donne e Like a yo yo.