Indice dei contenuti
Reazione a Catena, nella puntata del 5 luglio, ha incoronato come nuove campionesse Le Bond Girl. La squadra, nel corso della puntata, è riuscita a sconfiggere I Pizzicarelli.
Reazione a Catena Le Bond Girl, chi sono
Ma chi sono Le Bond Girl, nuove campionesse di Reazione a Catena? Il team, come intuibile dal nome scelto, è composto da sole donne. I loro nomi sono Samantha, Silvia e Sabrina.
Le tre sono legate da un vincolo familiare. Silvia è la madre, mentre le altre due sono le figlie. Interrogate da Liorni, le protagoniste hanno spiegato che il nome scelto per la compagine deriva dal cognome, ovvero Bondi.
Come già detto, Le Bond Girl sono riuscite a sconfiggere I Pizzicarelli. Gloria, Raffaele e Valeria, dunque, hanno lasciato la trasmissione alla loro prima partita da campioni.
L’intesa vincente
La partita di Reazione a Catena, come spesso avviene, è stata decisamente equilibrata, almeno fino alle fasi finali. I Pizzicarelli hanno preso in mano le redini del gioco nella Zot. I tre, in particolare, sono riusciti a completare con successo la catena di parole, ottenendo in questo modo cinque secondi in più ne L’intesa vincente.
In essa, I Pizzicarelli hanno realizzato una buona performance. Nonostante qualche piccola imprecisione, i tre sono riusciti a chiudere con il punteggio di dodici punti. Decisiva è stata l’ultima parola, ovvero Stalla. I campioni in carica, infatti, sono riusciti a indovinarla, ma a tempo scaduto. Di conseguenza, non è stata considerata valida.
Ottima anche la performance delle Le Bond Girl, non a caso divenute nuove campionesse di Reazione a Catena. Nonostante il meno tempo a disposizione, sono riuscite ad indovinare ben tredici parole, una in più rispetto agli avversari. Mamma e figlie, così, sono arrivate al gioco finale con un montepremi provvisorio di 103 mila euro.
Reazione a Catena Le Bond Girl, quanto hanno vinto
A Reazione a Catena del 5 luglio, dunque, Le Bond Girl hanno partecipato per la prima volta all’Ultima catena. L’esordio è stato tutt’altro che positivo. Silvia, Samantha e Sabrina hanno gestito male i jolly. Inoltre, hanno commesso ben sette errori, dimezzando il jackpot finale a 805 euro.
Tale somma, durante L’ultima parola, si è abbassata a 400 euro dopo che Le Bond Girl hanno comprato il terzo elemento. Il termine vincente era associato alle parole Storia e Risvolto. Dopo qualche secondo di riflessione, le campionesse hanno cercato la vittoria con Bibbia. La risposta che avrebbe permesso loro di portare a casa i 400 euro, però, era Biografia.