Anche durante il mese di agosto, il Prati-gate continua a catturare l’attenzione del pubblico appassionato di gossip. In particolare questa volta è Pamela Prati che fa parlare di sé e di quanto sta realizzando non solo a livello personale ma anche artistico.
Intanto la showgirl sarda ha comunicato, in una intervista rilasciata al settimanale Oggi, la sua intenzione di riprendere il nome anagrafico di Paola Pireddu e di abbandonare quello d’arte ovvero Pamela Prati.
Purtroppo, con l’interruzione dei programmi di Barbara D’Urso, il Prati-gate non è più al centro del gossip televisivo. Ma si sta cercando in tutti i modi di mantenere viva l’attenzione del pubblico fino a quando non ritorna Pomeriggio Cinque sulla principale rete di Cologno Monzese.
La Prati ha anche spiegato il motivo per il quale ha deciso di tornare alla sua identità anagrafica. In questo modo è come se volesse lasciarsi alle spalle lo scandalo dal quale è stata investita e creato proprio da lei. Infatti la showgirl è finita nel mirino del gossip nazionale dopo il falso matrimonio mai celebrato con l’inesistente Mark Caltagirone. Un personaggio che è diventato più reale di una vera e propria persona ed è stato addirittura citato anche da esponenti politici.
Vediamo adesso le decisioni della mancata moglie di Mark Caltagirone.
Dopo aver ripreso il suo vero nome di Paola Pireddu, la showgirl ha annunciato che sta preparando un film sulla sua vita, o meglio sulla storia di cui è stata protagonista.
Ricordiamo però ai nostri lettori che anche Gianni Ippoliti sta realizzando un cortometraggio sull’affare Prati-Caltagirone. Ci sono nella pellicola degli attori veri ognuno dei quali interpreta uno dei ruoli principali e Ippoliti ha annunciato che ci sarà anche l’attrice Elisa Bartolotti.
Pamela Prati, o meglio Paola Pireddu, è però un po’ più indietro. Infatti ha annunciato che in questo periodo è in giro per l’Italia in cerca di una location per il suo film. E poi ha anche sottolineato che la sua storia ha destato l’interesse sia di Sky che di Netflix e, ciliegina sulla torta, ha raccontato che ad interpretare la protagonista sarà proprio lei stessa.
C’è da sottolineare che Pamela Prati è convinta di non aver perso l’affetto e la simpatia del pubblico. Al contrario ha annunciato di sentirsi molto amata perché la gente la comprende e non si fida di quanto invece viene scritto sui social. Insomma per la Prati il web è la vita irreale distinta dall’esistenza vera di tutti i giorni. Verrebbe da chiederle in quale di queste due categorie inserirebbe adesso la sua storia con il presunto e mai esistito Mark Caltagirone.
Last but not least un’ultima considerazione: sarà tutto vero ciò che sta accadendo e quanto leggiamo? Viene insomma il dubbio che Pamela Prati voglia costruire una nuova storia dopo quella finita male del suo matrimonio con Mark Caltagirone e l’adozione dei due bambini.