Giulio Raselli sembra avvicinarsi sempre di più al trono classico di Uomini e Donne.
La notizia, o meglio il gossip di mezza estate, circola insistentemente sul web. Ricordiamo ai nostri lettori che Giulio Raselli è stato ex corteggiatore di Giulia Cavaglià e protagonista della non scelta perché la tronista puntò la sua attenzione su Manuel Galiano. Tra l’altro i due si sono già lasciati perché lui l’ha tradita.
Raselli è stato anche uno dei tentatori nell’ultima edizione di Temptation Island.
I nostri lettori sicuramente ricorderanno la pungente osservazione che su di lui fece Deianira Marzano, una influencer, anche abbastanza nota, protagonista di Saranno Isolani, contest dell’Isola dei famosi.
Deianira disse che a Raselli interessava un unico obiettivo: arrivare ad essere protagonista del programma Uomini e Donne e sembra a questo punto che il risultato sia stato finalmente centrato.
In effetti il nome di Giulio Raselli circola già da parecchie settimane, ma andando ancora indietro nel tempo, aveva già suscitato pettegolezzi e indiscrezioni durante la sua permanenza a Temptation Island.
D’altronde oramai manca poco all’inizio di Uomini e Donne e si attende molto presto la comunicazione della redazione del programma con l’annuncio dei nomi dei partecipanti. La data dell’esordio della nuova edizione dovrebbe essere fissata per lunedì 16 settembre a meno di ulteriori cambi di palinsesto da parte di Mediaset. Anche le registrazioni delle puntate inizieranno nei primi giorni di settembre e già dopo la prima puntata si saprà certamente qualcosa in più di quanto è accaduto.
Quest’anno Uomini e Donne ha un compito particolare: deve ritrovare una parte della credibilità perduta dopo la bufera che ha investito il programma. Infatti i due partecipanti Mario Serpa e Teresa Cilia hanno ingaggiato, sotto il solleone, una battaglia contro il braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, che tra l’altro è uno dei punti di riferimento della redazione.
La Mennoia era stata accusata di aver avuto dei comportamenti poco chiari in alcune scelte e su alcuni personaggi del programma.
Uomini e Donne 2019 | chi è Giulio Raselli
Giulio Raselli classe 1990 è originario di Valenza in provincia di Alessandria. E’ titolare della gioielleria di famiglia che tra l’altro realizza preziosi anche su misura e su ordinazione.
Il giovane è arrivato nel dating show di Maria De Filippi in veste di corteggiatore. Giulio è stato anche un giocatore di basket ma non ha trovato in questa disciplina sportiva il suo futuro. Perciò ha deciso di dedicarsi esclusivamente all’azienda di famiglia.
Raselli è giudicato un uomo affascinante che non ha rinunciato a tatuarsi sul corpo diverse immagini e alcune scritte significative. Tra queste, sulla nuca Ha fatto imprimere la frase “Watch Me“. Ha un profilo Instagram @graselli molto attivo.