Come vi abbiamo annunciato precedentemente, la redazione di Uomini e Donne, rappresentata in particolare da Raffaella Mennoia, è stata accusata da due ex partecipanti, Mario Serpa e Teresa Cilia, di essersi comportata in maniera poco rispettosa nei riguardi dei telespettatori ma anche degli stessi concorrenti.
Durante tutta l’estate c’è stato un vero e proprio botta e risposta tra la Mennoia, la tronista Teresa Cilia e il corteggiatore/opinionista Mario Serpa. Ad un certo punto le accuse sono state talmente forti che la stessa Maria De Filippi ha ritenuto indispensabile intervenire per difendere la credibilità e la dignità del programma da lei ideato e condotto.
Tutto questo non è bastato perché la polemica continua, sempre via social network. E siamo oramai a poco meno di un mese dall’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne.
Da una parte c’è la curiosità di sapere quanto accade una volta che si è riaperto il sipario sul programma dei sentimenti. Dall’altra qualcuno, sempre via social, ipotizza che le polemiche ed i litigi si bloccheranno istantaneamente con la messa in onda della nuova edizione 2019/2020 del programma.
Uomini e Donne | l’ultima polemica social
L’ultima polemica in ordine di tempo riguarda la Mennoia che ha litigato su Instagram con una sua seguace, ovvero @saccanoccia, questo il suo nick sul popolare social network di Mark Zuckerberg.
Da un tale profilo deve essere partita un’accusa molto violenta contro la Mennoia che ha letteralmente perso le staffe e si è scatenata pubblicamente in una serie di improperi. L’autrice di Uomini e Donne fatti ha appellato la ragazza con termini quali s*****a, invidiosa, cattiva e sfigata.
La Mennoia è stata ancora più esplicita ed ha fatto capire che non avrebbe problemi a “menar forte” aggiungendo di non avere alcun timore di querele.
Nel frattempo però l’autrice di Uomini e Donne, alla vigilia delle registrazioni della nuova edizione, si gode qualche giorno di vacanza insieme a Maria De Filippi ad Orbetello.
Continua così, sempre via social, lo scontro che sta caratterizzando l’estate 2019.
Subito dopo la Mennoia, per sua stessa ammissione sempre sui social, svela di essere in partenza per la Sardegna dove dovranno iniziare tra poco le registrazioni di Temptation Island Vip 2019. Qui le tutte le coppie che vi prendono parte.
Come andrà a finire questa singolare situazione? Maria De Filippi ha sentito il bisogno di scendere in campo e difendere l’onorabilità del programma. Ma Cilia e Serpa non demordono e continuano ad accusare ed inveire contro la redazione parlando di presunte irregolarità. Mentre alcuni personaggi si schierano in difesa della redazione di Uomini e Donne. Tra questi Gianni Sperti.
Siamo certi che Maria De Filippi, appena tornerà in video, sarà in grado di mettere a tacere un gossip estivo che rischia di far molto male al programma. Uomini e Donne, lo ricordiamo, è leader assoluto della fascia oraria del day time pomeridiano.