È trascorsa poco più di una settimana dall’inizio della nuova edizione del programma dei sentimenti, che già un corteggiatore si è comportato in maniera scorretta ed è stato cacciato via addirittura dalla conduttrice Maria De Filippi.
La nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne
Tutto accadrà tra poco in video. Ma poiché le puntate sono registrate, è successo proprio nel corso delle riprese di alcuni giorni fa. Molto probabilmente vedremo questo primo scandalo verso fine settimana.
I telespettatori hanno conosciuto Javier proprio durante la scorsa estate. Il giovane infatti aveva partecipato a Temptation Island, versione Nip, nel ruolo di tentatore. Avevamo notato come si fosse fatto conoscere soprattutto per il suo fisico statuario e per le dinamiche avvenute nel corso delle puntate presentate da Filippo Bisciglia.
Adesso Javier nella nuova edizione di Uomini e Donne si è messo in gioco come corteggiatore di Sara Tozzi, come vi avevamo anticipato.
Il fatto avvenuto è davvero spiacevole. Infatti sembra che il nuovo corteggiatore non fosse single ma avesse un rapporto con una ragazza estranea alle dinamiche del programma. Non solo ma fra i due c’è stato un fitto scambio di messaggi dai quali si intravedeva chiaramente che non si trattava soltanto di una semplice amicizia ma di qualcosa di più profondo.
Dalle notizie circolate sul web sembra che un giornalista sia venuto in possesso di tutta la documentazione dei messaggi scambiati. Ad inviarli è stata proprio la giovane con la quale Javier aveva instaurato questo rapporto che non si sa quanto fosse platonico.
Il giornalista ha mandato tutto alla redazione di Uomini e Donne, per cui nella terza registrazione del programma la conduttrice, produttrice e autrice del dating show ha chiesto spiegazioni a Javier e alla fine lo allontanato dal programma.
Insomma il giovane corteggiatore ha infranto il regolamento di Uomini e Donne secondo il quale ognuno dei partecipanti deve essere assolutamente libero e senza legami sentimentali con altre persone.
Quando la puntata andrà in onda i telespettatori avranno modo di vedere come Maria De Filippi sia stata abbastanza dura nei confronti di Javier perché desidera mantenere la dignità e la credibilità del programma.
Ricordiamo infatti che già in estate ci sono state molte polemiche a proposito di ex partecipanti che si sono scagliati contro Raffaella Mennoia, redattrice capo di Uomini e Donne. Ora, con l’arrivo dell’autunno e delle prime diffide, sembra che ci sia stato finalmente un momento di tregua.
Naturalmente questo comportamento ambiguo ha lasciato Sara Tozzi molto delusa. La giovane mai si sarebbe aspettata un comportamento simile. Ma nella storia di Uomini e Donne ci sono anche dei precedenti. Basti pensare ad esempio a Sara Affi Fella, definita la tronista dello scandalo.