Indice dei contenuti
Domenica Live 17 novembre. Domenica pomeriggio, l’hairstylist Kikò Nalli è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, su Canale 5. L’ex di Tina Cipollari ha detto la sua sulla vicenda che ha animato il gossip nelle ultime settimane, ovvero il presunto tradimento subìto dalla compagna Ambra Lombardo e dall’amico Gaetano Arena, entrambi conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.
Domenica Live 17 novembre – Kikò Nalli, tra Ambra e Gaetano tutto finto
A Domenica Live 17 novembre, Kikò Nalli ha parlato senza mezzi termini di un’orchestrazione in piena regola. “Dietro questo tradimento tutto finto di un amico c’è una fitta rete di persone che ci vuole guadagnare, anche solo in visibilità, facendo tv a vario titolo, per qualche spiccio”, ha accusato.
A metterla in piedi sarebbe stato Gaetano Arena, ma lo stesso Kikò ha chiamato in causa alcuni membri della Produzione di Domenica Live: “L’ultima volta che sono venuto in puntata, dopo essere uscito sono andato in un bar con Ambra. Mentre eravamo seduti, mi ha chiamato al telefono il fotografo Alex Fiumara. Ho chiesto chi gli avesse dato il numero, perché è un numero privatissimo, che non ha nessuno. Lui mi ha detto che gliel’avevano dato da Mediaset”.
La risposta di Barbara D’Urso è stata perentoria: “Fortunatamente, non abbiamo problemi di ascolti e non faccio due punti in più di share se parlo di Gaetano. Noi ce ne occupiamo perché ne parlano anche i giornali più autorevoli. Non credo che tu sia coinvolto, io sono tua amica e voglio difenderti”.
Delle foto pubblicate sul settimanale Diva& Donna – che mostrano il bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena – Kikò Nalli ha detto che si tratta di una trappola. “Quando ho parlato con il paparazzo mi ha detto che era stato chiamato dall’agenzia di Gaetano. Uno più uno fa due” ha sbottato.
Ambra gli avrebbe anche detto della telefonata del “Cucciolo”. È così che Kikò e la Lombardo chiamano Gaetano Arena da quando avevano stretto un rapporto molto stretto all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Domenica Live 17 novembre – Cosa ha detto Kikò Nalli su Gaetano ed Ambra situazione rischiosa per la famiglia
Kikò Nalli ha voluto parlare a Domenica Live 17 novembre anche dei risvolti che la vicenda sta avendo per lui e la famiglia: “Sono arrabbiato con questo meccanismo. Si è creata una situazione rischiosa per Ambra, per me e le nostre famiglie. Stiamo tutti soffrendo per un’emerita cavolata. Questa trappola ha creato uno spazio televisivo che funziona, c’è una trama fitta, ben definita. Davanti a delle cose così subdole sto male e non riesco a nasconderlo”.
Su come sia cambiata la sua quotidianità, ha aggiunto: “Dovrei camminare con pistole, coltelli e fruste per le persone che mi deridono in giro. Sui treni, al bar… Un Capotreno mi ha dovuto portare via da un vagone per proteggermi dalle persone che mi prendevano in giro. Non sono un martire, sono solo un uomo di cinquanta anni in una situazione becera. Oggi chiedo veramente le confessioni di tutti”.
Durante tutto l’intervento a Domenica Live 17 novembre, Kikò Nalli si è lasciato andare con una certa animosità, vicina all’aggressività. Tanto che Barbara D’Urso ha dovuto riprenderlo più volte, cercando di spiegargli che, se la macchinazione verrà dimostrata, da questa storia può uscire solo più forte agli occhi del pubblico.
Indomito, ha continuato contro la conduttrice: “Barbara, però se mi vuoi bene le foto e le altre cose le fai vedere a me, non a tutti”. Solo dopo qualche minuto, Nalli è tornato nei ranghi: “Dico sempre a Ambra che dobbiamo essere Barbara D’Urso, che si fa scivolare tutto e va avanti imperterrita. Oggi sono qui e parlo così perché mi sento a casa, mi sono aperto come davanti ad una tazza di caffè”.
Ivana Icardi ed Enrico Contarin confermano la macchinazione
La spazio di Domenica Live 17 novembre dedicato a Kikò Nalli si è chiuso con le testimonianze di Ivana Icardi ed Enrico Contarin. Pure loro hanno partecipato al Grande Fratello Vip ed hanno mantenuto rapporti di amicizia con i compagni d’avventura.
Le loro parole non lasciano dubbi e confermano la macchinazione. Ha aperto Ivana Icardi: “Non me l’aspettavo da Gaetano. Ciò che dice Kiko è vero, perché Gaetano due mesi fa mi ha detto di andare a Torino per un lavoro, ma all’inizio non mi spiegava quale fosse. Poi mi disse che era per fare uno scoop finto, una paparazzata. Io gli ho detto di no e quindi forse ha cercato Ambra”.
Enrico Contarin, invece, ha raccontato un altro particolare: “La rissa tra Gaetano e il paparazzo era organizzata. Tanto che un secondo paparazzo era lì pronto a riprendere la scena”. Dice di saperlo perché era al tavolo con Gaetano. “Potevo entrare anch’io nella rissa, ma non ho bisogno di questo per venire in tv. Certe farse sono cose che si fanno per ambizione, ma io penso che in tv si va per meriti e capacità. Quando ho visto che è stato messo in mezzo Kikò, gli ho detto tutto” ha concluso.
Il riferimento è alla rissa tra Gaetano Arena e il fotografo Alex Fiumara. Sarebbe avvenuta fuori da un locale, e Arena lo avrebbe preso a spintoni per difendere Ambra Lombardi. In realtà, pare sia solo uno degli atti della macchinazione.
Barbara D’Urso ha anche fatto vedere un video dell’incontro tra Ambra e Gaetano. Presentato come un’esclusiva scottante, ma si è rivelato privo di significato.
Giocare su casi di questo tipo e trasformarli in scoop a puntate è diventato l’obiettivo principale di programmi come Domenica Live. Barbara D’Urso ha già annunciato che se ne parlerà ancora, la prossima settimana.