Indice dei contenuti
Ancora nervi tesi tra Paola Caruso, Moreno Merlo, Floriana Secondi e Daniele Pompili nel salotto di Domenica Live. E’ accaduto nell’ ultima puntata dell’anno della trasmissione. Dopo la pausa natalizia Barbara D’Urso tornerà in onda a gennaio.
Domenica Live – coppie Paola Caruso Floriana Secondi
Nella puntata del 15 dicembre Barbara D’ Urso ha ospitato Moreno Merlo, ex fidanzato di Paola Caruso e Floriana Secondi, che è venuta a parlare ancora una volta del suo rapporto con l’ex Daniele Pompili.
Entrambe le coppie hanno dato vita ad una guerra mediatica caratterizzata tra scontri a distanza e confronti in studio.
Domenica Live – Moreno Merlo accusa la ex Paola
Parole dure da parte di Moreno Merlo nei confronti della sua ex Paola Caruso.
La guerra mediatica tra i due era già scoppiata circa due mesi fa. La Caruso ha accusato Moreno di stare con lei solo per visibilità e denaro.
Il giovane non avrebbe mai provato dei sentimenti sinceri nei suoi confronti e in quelli del figlio, avuto da un uomo che non ha voluto riconoscerlo. La Caruso gli avrebbe pagato le lezioni in palestra, le cene al ristorante ed i centri benessere. Avrebbe anche acquistato un vestito alle madre di Moreno per il giorno del battesimo di Michelino.
Inoltre il 21 novembre la showgirl lo ha denunciato quando ha scoperto che lui la registrava di nascosto in casa.
Nelle varie ospitate dalla D’ Urso ha mostrato le pagine della denuncia ed un referto medico dove viene riportato che la Caruso si è procurata un occhio nero a seguito di una contusione. L’autore del gesto sarebbe proprio Moreno Merlo.
Nella puntata di oggi il giovane ha negato tutte le accuse e afferma che la persona violenta della coppia era la Caruso. Ha portato con sé delle foto shock del 29 ottobre che lo ritraggono con il volto ferito da graffi e con leggeri ematomi sul collo.
Lui spiega di non averla mai picchiata e racconta che la storia del vestito non è del tutto veritiera. Il giorno dell’acquisto dell’abito la madre di Moreno era sprovvista di bancomat in quanto la sera prima lo aveva lasciato a suo che aveva smarrito il portafoglio. La somma spesa, 150 euro, è stata totalmente restituita a Paola Caruso.
La showgirl, segnata della situazione creatasi, ha iniziato una battaglia legale nei confronti di Moreno. Scopriremo ad anno nuovo i prossimi sviluppi.
Floriana contro l’ex Daniele Pompili
Floriana Secondi ha avuto nuovamente un atteggiamento refrattario nei confronti dell’ex Daniele Pompili.
La scorsa settimana al termine di Domenica Live la coppia ha avuto un diverbio fuori dallo studio di Cologno Monzese dove lui la rimproverava di non aver ricambiato alle sue scuse pubbliche.
La guerra tra i due era iniziata settimane prima per i video hot pubblicati da Daniele sulla piattaforma Onlyfans. Si tratta di video montati ad hoc e risalenti ad undici anni fa.
Daniele la riempie incessantemente di messaggini nei quali scrive che è innamorato di lei e che sogna di avere un figlio insieme.
Floriana vuole stare alla larga da un uomo bipolare e che ha ammesso di essere bisessuale. Non critica le sue inclinazioni sessuali ma non è più interessata a lui. L’ex gieffina ha inoltre un nuovo compagno da 5 anni e di cui è follemente innamorata. E’ più grande di lei, ha due figli e vuole proteggerlo dal circo mediatico.
Daniele Pompili vuole riconquistare la fiducia e l’amore di Floriana e non si fermerà qui.