Ancora polemiche sul programma Io e te condotto da Pierluigi Diaco che accusa l’ospite Corinne Cléry di dire bugie dinanzi alle telecamere.
E’ accaduto nella puntata di oggi lunedì 13 luglio alle 14.00 su Rai 1.
Io e te Diaco ospita Corinne Clery e Serena Grandi
Pierluigi Diaco ospita insieme Corinne Cléry e Serena Grandi che sono stata rispettivamente la seconda e la moglie del regista Beppe Ercole.
Nel corso dell’intervista che è stata anche abbastanza lunga, Pierluigi Diaco ha fatto sentire la propria voce su alcune dinamiche avvenute all’interno della casa del Grande Fratello.
Il conduttore ha chiesto a Corinne Cléry quando ci fosse di vero all’interno della casa del Grande Fratello. La Clery gli ha risposto di averne avuto un grandissimo giovamento dal punto di vista psicologico.
Il motivo è perché ci sono anche degli psicologi che assistono le persone all’interno del reality dando loro coraggio e consigli attraverso anche un auricolare.
Quindi un servizio che viene realizzato da specialisti del settore e che non viene percepito dal pubblico perchè si svolge in una dimensone nascosta.
Diaco, a questo punto, si è mostrato molto scettico sui possibili benefici che potrebbe avere una persona all’interno della casa partendo da una figura professionale.
Il conduttore ha detto chiaramente: vuoi dirmi che si fa psicologia all’interno della Grande Fratello? Alla risposta affermativa dell’attrice, Diaco afferma stizzito: Non ci credo.
Allora vuoi dire che io dico bugie? ha ribattuto Corinne Cléry.
E Diaco di rimando ha dato una risposta che ha spiazzato tutti ed ha creato il gelo nel pubblico: Io penso di sì. La Clery, molto educatamente, ribatte: mi dispiace che la pensi così.
Non prima di aver ricordato che anche lui ha partecipato ad un reality. Ma ha cercato di sottrarsi alle regole del format.
Naturalmente i social si sono scatenati. E tutti hanno preso le distanze da Diaco schierandosi dalla parte di Corinne Clery.
Non solo, ma sembra che anche negli ambienti Mediaset questa denigrazione del reality, abbia scatenato polemiche contro Io e te ed il conduttore.
Io e te Diaco accusa Corinne Clery e non solo
Non è la prima volta che un personaggio ospitato da Diaco viene preso di mira e bistrattato dal conduttore.
Era già successo in passato ad altre signore che erano intervenute. Tra queste ricordiamo Vira Carbone era stata aspramente redarguita per aver dimenticato il telefono acceso durante l’intervista. C’era stata anche una brutta figura fatta con Milena Vikotic..