Lunedì 13 settembre 2021 inizia la nuova edizione di Uomini e Donne alle 14:45 su Canale 5. Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi presenta quest’anno una serie di novità.
Uomini e Donne 2021 – chi è Andrea Nicole
Prima tra tutte la presenza come tronista di Andrea Nicole Scavuzzo. Ed è proprio a lei che sarà dedicata una delle prime puntate. La novità è rappresentata dal fatto che dopo il trono gay arriva, nella persona di Andrea Nicole Scavuzzo, la prima tronista transgender. In effetti la tronista ha completato il suo percorso di transizione, da uomo a donna (MtF), già da 8 anni per cui per la legge e per lo Stato italiano è a tutti gli effetti una donna. Quindi è sbagliato definirla transgender.
Inoltre Andrea Nicole ha raccontato durante le varie interviste di aver iniziato a sentirsi donna fin da quando era un bambino e giocava con le amichette con le bambole e i vestiti della nonna.
La tronista, che certamente sarà proiettata all’attenzione di tutti, ha 29 anni ed è nata a Trapani. Fin da piccola si è trasferita a Torino con la famiglia. Nel suo curriculum ci sono esperienze come modella e commessa a Londra e Milano.
Sempre nelle varie interviste rilasciate prima di approdare a Uomini e Donne, Andrea Nicole ha sottolineato il bisogno di dover nascondere la sua esigenza di cambiare sesso. Ha anche svelato di essere stata oggetto di cattiveria alle scuole medie. Si sentiva una persona da prendere di mira ed ha dovuto reprimere in pubblico la persona che realmente esisteva in lei.
Ora che è riuscita a mantenere la promessa fatta a se stessa, si considera una donna a tutti gli effetti. Le registrazioni delle prime puntate sono iniziate martedì 24 agosto e Andrea Nicole si è sentita perfettamente a suo agio nel programma. Ha detto più volte di cercare un uomo sensibile e intelligente, che non si fermi alle apparenze e sappia guardare oltre.
Gemma Galgani si è rifatta il seno
Altra novità di Uomini e Donne 2021/2022 è il ritorno nel trono over di Gemma Galgani. Secondo quanto riferito dai settimanali specializzati in gossip, la dama delle dame di Uomini e Donne ha deciso di concedersi un ritocco al seno.
L’intervento arriva ad un anno esatto dal lifting che aveva già fatto la Galgani in prossimità dell’edizione 2020/2021 non senza polemiche. Dalle indiscrezioni che circolano sul web infatti sembra che nelle prime puntate registrate la dama di Torino sia già stata oggetto degli strali pungenti di Tina Cipollari.