Tagadà va in onda dalle 14.20 alle 16.20, un orario che appartiene tradizionalmente alla messa in onda di telenovela e soap opera.
{module Google ads}
La7 lancia la sfida dell’informazione a tutto campo. In due ore di diretta quotidiana, Tiziana Panella coprirà tutte le varie sfacccettature della politica, dell’economia e delle ultime news con una particolare attenzione a tutte quelle notizie che incidono in maniera determinante sulla vita di tutti i giorni. Per fare questo, si servirà di collegamenti esterni, servizi realizzati sul territorio, testimonianze esclusive e ospiti in studio.
Ci viene anticipato che, tra i personaggi presenti alla discussione quotidiana, ci saranno non solo esponenti della politica e dell’informazione,ma anche protagonisti del mondo produttivo e culturale.
Uno degli obiettivi del programma è infatti presentare anche l’economia e il mondo manageriale italiano sotto un’ottica accessibile al grande pubblico della tv generalista. Si tratta quindi di una vera e proria sfida che sarà affrontata attraverso varie piattaforme. Tagadà infatti sarà fruibile in tempo reale anche sul sito della trasmissione, dove gli utenti potranno trovare tutte le interviste, i servizi andati in onda e le repliche integrali di tutte le puntate. Sono previsti anche contributi esclusivi per il web e i social, che comprendono Facebook, Twitter e il canale YouTube.
Proprio sul canale youtube/la7attualità sarà presente uno spazio chiamato Lo Show, dedicato al programma: qui saranno disponibili i video, sia inediti che trasmessi nel programma, interviste, e naturalmente tutti i contenuti che sono andati in onda puntata dopo puntata.
Un altro aspetto di approfondimento è quello dedicato ai temi sociali e di costume. Tiziana Panella cercherà di documentare e far capire ai telespettatori come è cambiata l’Italia in passato e quali sono i mutamenti che invece caratterizzano il nostro paese negli ultimi 10 anni.
Dal 2011 Tiziana Panella ha condotto ogni mattina dalle 9.40 alle 10.30 il talk show Coffee Break, che era giunto alla quarta edizione. La nuova avventura pomeridiana rappresenta per La7 una maniera di approfondire i temi principali dell’informazione in un orario insolito.
CRedo che sia una bella sfida per La7, spero andrà in porto!
cara tiziana, sto vedendo la tua puntata di tagada, in riferimento alle pensioni, vorrei dire alla de micheli : il governo di cui fa parte lei sta continuamente prelevando soldi ai pensionati, invece di riprendersi tutti i soldi delle corruzioni e non ultimo il dirigente dell’inps che ha truffato l’istituto con un bel gruzzoletto di milioni di euro. allora a questi soggetti bisogna sequestrare tutti i beni e lasciarli senza niente così capiscono cosa significa andare a trovare un lavoro onesto e lavorare fino a 70 anni come dicono i vari governi. ti saluto è seguo con attenzione i tuoi programmi.
Nella puntata odierna 10 novembre non è piaciuto che la santancle rivolgendosi a cuperio abbia mischiato nel suo discorso madonnina e bambino con tasi ecc, spero di aver capito male perché sono rimasto dispiaciuto,
Certamente di confusione in questo Paese se ne fa continuamente ma credo che con la tassa di possesso per la Tv si e’ oltrepassato ogni limite. Per quanto riguarda le seconde case credo, pur non essendo un tecnico, che il problema non esista e tanto meno la necessita’ di effettuare un’autocertificazione in quanto sulle bollette e’ palesemente scritto se si tratta di utenza Residente o Non residente. Come fanno i Gestori ad addebitare la tassa sulle seconde case? Saranno loro eventualmente a risponderne. .Che ne dite?