La madre accusata di aver ucciso il proprio figlio, il piccolo Loris, a Santa Croce di Camerina, in Sicilia, lo scorso anno, è stata di nuovo interrogata dal magistrato. Qual è dunque la nuova versione dei fatti di Veronica Panarello? La donna si è sempre dichiarata innocente, ma qualcosa adesso sta cambiando nella sua testimonianza.
{module Google ads}
Il lungo spazio che Federica Sciarelli dedica questa sera al caso di Veronica Panarello è finalizzato a informare i telespettatori su quello che la donna ventisettenne ha detto al magistrato nel corso del lunghissimo interrogatorio.
Molti sono anche gli altri argomenti sui quali il programma dedicato agli scomparsi punta i riflettori.
Innanzitutto si parlerà anche di Giulia, la ragazza volata giù dal cavalcavia dell’autostrada in Abruzzo la notte del suo compleanno, la cui fine è ancora tutta da chiarire e avvolta nel mistero. Il programma cercherà di raccontare la sua ultima notte di vita e di tracciare un quadro delle ipotesi che ne avrebbero causato la morte.
Da quanto emerso finora nel corso delle indagini, Giulia si era truccata e si era preparata in maniera particolare, come una ragazza che si reca ad un evento speciale. Era emozionata come per un incontro importante, hanno detto le persone che l’avevano incontrata prima della tragedia: è da qui che partono le analisi e le ricostruzioni degli esperti che si stanno occupando della vicenda.
Nel corso della puntata inoltre, sono previsti aggiornamenti sul giallo di Marcheno: verrà ripercorso quello che si prospetta come un vero rebus, la storia di Mario Bozzoli, imprenditore bresciano scomparso dentro la sua azienda. Una scomparsa a cui si aggiunge la morte del suo operaio, Giuseppe Ghirardini, avvelenato col cianuro. Anche la morte dell’uomo sarà al centro dell’attenzione della Sciarelli.
Il programma si occuperà anche di altri casi di cronaca, che magari non vengono trattati dai media. Ricordiamo che il centralino 06-8282 è sempre aperto per ricevere le segnalazioni del pubblico, sia per quanto riguarda nuovi casi di scomparsa sia per quanto riguarda persone che avrebbero individuato soggetti dei quali si è parlato nel corso delle puntate precedenti e che sono attualmente introvabili.
.