Su Rai3, alle 21.15, Speciale Chi l’ha visto. Va in onda la seconda e ultima puntata del programma a cura di Goffredo De Pascale. Si inizia con la storia della morte di Mario Biondo, il cameraman palermitano sposato con Raquel Sànchez, conduttrice televisiva spagnola. I genitori di Mario Biondo non hanno mai creduto alla versione del suicidio del figlio.
Su Canale 5, alle 21.25, Sacrificio d’amore. In questo episodio Livio (Alex Belli) rapirà Lucrezia (Federica De Benedittis) perché non riesce ad accettare che la sorella si sposi. La porterà nella tenuta che possedeva la madre. Brando (Francesco Arca) chiederà aiuto al Conte Farnesi per ritrovare la fidanzata. Silvia è distrutta dal matrimonio imminente di Brando e Lucrezia.
Ecco i film che vi proponiamo per il prime time di questa sera
Su Rete4, alle 21.25, il film d’azione del 2006, Solo 2 ore con Bruce Willis. New York. L’ispettore Mosley deve scortare al Palazzo di giustizia il delinquente Eddie Bunker che deve deporre contro un poliziotto corrotto. Durante il tragitto dal carcere al tribunale, qualcuno tenterà di uccidere il testimone.
Su La7, alle 21.15, il film di spionaggio del 1962, Intrigo a Stoccolma. Con Paul Newman ed Elke Sommer. Lo scrittore americano Andrew Craig giunge in Svezia per ritirare il Premio Nobel. Insospettito dallo strano comportamento del professore e collega Stratman, anch’egli vincitore del premio, inizierà ad indagare.
Su Nove, alle 21.25, il film di commedia del 2003, Duplex – Un appartamento per tre. Con Ben Stiller e Drew Barrymore. Alex e Nancy si sono indebitati fino al collo per acquistare la casa dei loro sogni. Devono anche fare i conti con la signora Connelly, la loro anziana e terribile vicina di casa.
Su 20 Mediaset , alle 21.00, il film storico del 2007, 300 con Gerard Butter e Rodrigo Santoro. Nel 480 A.C. il re di Sparta Leonida guida un gruppo di 300 valorosi guerrieri nella battaglia delle Termopili. Devono sconfiggere il re Serse e l’ esercito persiano.
Su Iris, alle 21.00, il film di commedia del 2009, I mostri oggi. Con Sabrina Ferilli e Neri Marcorè. Un film a episodi che racconta l’Italia odierna tra cinismo e volgarità. Tra i protagonisti: una coppia di camerieri che sognano di arricchirsi, una psicologa che induce al suicidio un paziente, un pirata della strada…
Su Rai Movie, alle 21.15, il film drammatico del 2011, Le idi di marzo. Con George Clooney e Ryan Gosling. Stephen è un addetto stampa che lavora nella campagna elettorale del governatore della Pennsylvania.Viene coinvolto in una serie di cospirazioni che faranno uscire allo scoperto gli inganni della politica.
Su La5, alle 21.00, il film di commedia del 2004, Nata per vincere con Hilary Duff. La sedicenne Terri, distrutta dalla morte del fratello, parte per Los Angeles all’insaputa del padre. Vuole frequentare i corsi estivi di canto in una prestigiosa scuola di musica.
Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico La solitudine dei numeri primi. Con Luca Marinelli ed Alba Rohrwarcher. Tratto dall’omonimo romanzo di Paolo Giordano.Mattia ed Alice sono state vittime di gravi traumi, subiti durante l’infanzia. Le loro vite sembrano scorrere su binari paralleli. La loro amicizia però sembra trasformarsi in amore.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film di avventura del 2015, Abel – Il figlio del vento. Con Manuel Camacho e Tobias Moretti. Il giovane Lukas vive sulle Alpi con il padre. Un giorno salva un aquilotto in difficoltà e decide di tenerlo con sé. Intanto l’animale cresce e…
Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2008, La rapina perfetta con Jason Statham.Londra. Terry è un commerciante di automobili, con problemi economici e dedito alla criminalità, che vuole cambiare vita. Una sua vecchia fiamma gli propone di rapinare una banca. Il colpo riesce ma Terry perderà il controllo della situazione.