La prima puntata avrà come protagonista Charli XCX aka Charlotte Emma Aitchison, cantautrice britannica.
La serie è stata girata con uno stile innovativo e anche tagliente: infatti “The Ride” conduce il pubblico direttamente nella vita frenetica, ma anche molto faticosa degli artisti. In ogni puntata si spazia da un viaggio on the road, agli studi di registrazione fino al dietro le quinte di spettacoli.
{module Pubblicità dentro articolo}
Si ripercorrono così tutti gli eventi grandi e meno grandi che hanno portato i singoli personaggi al successo. Sono gli artisti in prima persona a raccontarsi ed a condividere con gli spettatori tutti gli eventi che hanno trasformato la loro esistenza. E se qualche fan pensava di conoscere bene il proprio beniamino, dovrà ricredersi perché si troverà dinanzi una visione completamente nuova dell’artista. Infatti l’artista stesso condivide con il pubblico le sue storie, il suo privato, la sua quotidianità come non aveva mai fatto prima .
The Ride rappresenta anche un momento importante per i cantanti perché regala loro un contatto diretto con i fans. Questo contatto è realizzato in modo innovativo all’insegna del motto: non c’è niente di più potente di un artista che racconta la sua verità. “The Ride” propone la seconda stagione che sarà diversa dalla prima perché più intimista e precisa. Infatti in ogni puntata si dimostrerà, come la corsa verso il successo, è piena di lotte e di insidie. Ma tutte saranno superate per arrivare poi ai momenti più divertenti e positivi.
{module Pubblicità dentro articolo}
Nelle puntate successive gli altri protagonisti della seconda stagione, saranno Rita Ora, le Fifth Harmony, Tony Kelly e Selena Gomez.
La prima puntata ospiterà Charli XCX che nel 2014 ha vinto il premio come “Hit maker of the year”. Nonostante la giovanissima età, è nata infatti nel 1992, può vantare numerose collaborazioni con importanti artisti del panorama musicale internazionale. La cantante nella prima puntata racconterà al pubblico chi ha ispirato le sue canzoni e spiegherà perché ha regalato il suo primo brano di successo I love it, reso popolare dalle Icona Pop. Charli XCX rivelerà anche come sia stato importante la hit mondiale “Fancy” che le ha aperto le porte della musica internazionale facendo di lei una star in pochissimo tempo.