{module Google ads}
Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con il Maurizio Costanzo Show. Dal teatro allestito agli Studi De Paolis a Roma, Maurizio Costanzo conduce la serata conclusiva di questa edizione del talk. La puntata più seguita della trasmissione è stata finora quella del 25 novembre, 872.000 telespettatori e uno share pari al 3.65%. Tra gli ospiti, tra gli altri, Francesco Totti, Bruno Vespa, Gerry Scotti.
I film da noi consigliati per questa sera.
Su Raiuno, alle 21.30, il film commedia del 1993, di Bill Duke, SisterAct 2 – Più svitata che mai, con WhoopiGoldberg, WendyMakkena, Maggie Smith, Kathy Najimy, Barnard Hughes. Deloris Van Cartier (WhoopiGoldberg) ha lasciato da tempo il convento ed è tornata a cantare a Las Vegas. Quando però la madre superiora dell’istituto (Maggie Smith) le chiede aiuto per salvare la scuola sull’orlo del fallimento, accetta di indossare nuovamente la tonaca per trasformarsi in insegnante.
Su Italia 1, alle 21.25, il film fantastico del 2005, di C. Nolan, Batman begins, con Christian Bale, Michael Caine, LiamNeeson. Ancora ragazzo, Bruce Wayne (Christian Bale) assiste all’omicidio dei genitori. Il trauma fa nascere in lui l’ossessione per la vendetta. Dopo aver girato il mondo alla ricerca alla ricerca dei mezzi per combattere l’ingiustizia, Bruce ritorna a Gotham City, governata dal crimine, e decide di diventare l’eroe mascherato Batman.
Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1990, di Martin Scorsese, Quei bravi ragazzi, con Robert De Niro, Ray Liotta. Il supertestimone Henry Hill, che vive sotto protezione, racconta le imprese criminali dai suoi ex compari mafiosi newyorkesi. Tra loro anche il gangster James Conway.
Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2012, Die hard – Un buon giorno per morire, con Bruce Willis. Il detective McClane va a Mosca per rintracciare il figlio Jack che non vede da anni. Scopre così che è un agente della Cia sotto copertura con un’importante missione da compiere.
Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film drammatico del 1995, di Ron Howard, Apollo 13, con Tom Hanks, Kevin Bacon, Bill Paxton. Prigionieri di una navicella spaziale in avaria, gli astronauti Jim, Fred e Jack cercano di sopravvivere. Nel frattempo, sulla Terra, un altro equipaggio lotta contro il tempo per riportarli a casa.
Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film d’azione del 2014, di Rupert Wyatt, The Gambler, con MarkWahlberg, Jessica Lange. Jim, cinico docente di letteratura con il vizio del gioco d’azzardo, ha debiti con alcuni criminali. Complicano le cose l’amore per una studentessa e il rapporto conflittuale con la ricca madre.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2013, di Nicolas Vanier, Belle & Sebastien, con FélixBossuet. L’orfanello Sebastien fa amicizia con Belle, una femmina di cane dei Pirenei ritenuto un pericoloso predatore. Il piccolo saprà dimostrare invece tutto il valore dell’animale.
Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film drammatico del 2014, di George Clooney, Monuments men, con George Clooney, Matt Damon. Seconda guerra mondiale. Lo studioso d’arte Frank Stokesorganizza un plotone di esperti con lo scopo di ritrovare le opere d’arte rubate dai nazisti nei Paesi europei invasi.