{module Google ads}
Dunque anche l’access prime time de La7 viene dedicato all’informazione che è il tratto caratteristico della rete . Tommaso Labate e David Parenzo tornano con il loro talk show troppo spesso al di sopra delle righe e molto più aldilà della semplice irriverenza.
La tv del gruppo Cairo Communication punta ancora una volta sui due giornalisti per modificare l’aspetto della rete nella fascia oraria domenicale dell’access prime time .
Il talk show In onda viene definito come un approfondimento puntuale irriverente destinato a chiudere la settimana appena trascorsa e ad aprire la nuova che inizierà il giorno dopo. Insomma una sorta di traghettamento da una settimana all’altra.
Ancora una volta vengono promesse agli spettatori notizie fresche dell’ultim’ora, inediti retroscena e dietro le quinte di tutto quanto avviene nei palazzi del potere.
David Parenzo giornalista e conduttore radiofonico insieme a Tommaso Labate firma del Corriere della Sera saranno dunque compagnia ai telespettatori ogni domenica.
I due conduttori erano già stati al timone di In onda la scorsa estate. Dal 3 agosto fino al 5 settembre avevano condotto tutti i giorni il talk show di approfondimento politico nella stessa fascia oraria che era stata di Otto e mezzo il programma di Lilli Gruber in pausa estiva. Avevano preso il posto di Gianluigi Paragone e Francesca Barra al timone di In onda dallo scorso 29 giugno.
David Prenzo ha condotto su Rai3 il programma La guerra dei mondi. I dati di ascolto furono estremamente deludenti e molto inferiori alle aspettative per cui non è stato più rinnovato. È accaduto nel 2013. Il fine della trasmissione era cercare un incontro tra la vecchia generazione e i giovani di oggi. Insieme a Giuseppe Cruciani condusse un altro esperimento fallimentare: Radio Belva che andò in onda per una sola puntata su Retequattro e fu subito sospeso per le polemiche suscitate e le volgarità contenute.
Labate, giornalista è stato spesso ospite di talk show televisivi come opinionista soprattutto a La7 e anche in Rai. Inoltre ha partecipato come commentatore e tifoso dell’Inter a numerose puntate del programma Tiki Taka- il calcio è il nostro gioco, in onda su Italia 1.
.