{module Google ads}
Su Raitre, alle 21.45, la fiction Non uccidere 2. Giampaolo Petrone, omosessuale dichiarato e proprietario di un locale notturno, viene trovato senza vita. L’uomo aveva pochi contatti con la sua famiglia che non aveva mai accettato la sua omosessualità. Così l’ispettore Ferro (Miriam Leone) inizia a indagare nel suo giro di amicizie e frequentazioni. Valeria vuole risolvere il caso in fretta e presentare una richiesta di trasferimento. Quando lo scopre, suo zio Giulio è scosso e si confida con Lucia che invece sembra contenta della decisione della figlia.
Su Canale 5, alle 21.10, la terza puntata di C’è posta per te. Appuntamento con Maria De Filippi. Come sempre sono centinaia le richieste di partecipazione ricevute ogni settimana per risolvere un problema o rincontrare una persona cara. La prima puntata della nuova edizione del programma è stata vista da una media di 5.749.000 telespettatori, pari a uno share del 26.93%.
Ecco ora i film da noi consigliati per questa sera
Su Rete 4, alle 21.30, il film d’azione del 2012, di K. Waxman, True justice 2 – Vendetta personale con Steven Segal. Dopo aver partecipato ai funerali dei suoi colleghi e amici uccisi dalla malavita, Kane (Steven Segal) promette di vendicare la loro morte, mettendo in piedi una nuova squadra di agenti scelti con base a Vancouver.
Su Italia 1, alle 21.10, il film d’animazione del 2006, di Carlos Saldanha, L’era glaciale 2 – Il disgelo. Sid, Manny e Diego sono alle prese questa volta con lo scioglimento dei ghiacci, che sta mettendo a rischio la loro sopravvivenza. Per salvare la pelle si uniscono a una colonna di altri animali, che sta migrando verso zone più sicure.
Su La7D, alle 21.10, il film commedia del 1967, di Stanley Kramer, Indovina chi viene a cena, con Spencer Tracy, Katharine Hepburn, Sidney Poitier. Joey, ragazza della borghesia bianca, ha deciso di sposare il medico di colore John (Sidney Poitier). Il padre (Spencer Tracy) di lei si oppone.
Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2014, di M. Patrick Hughes, I mercenari 3, con Sylvester Stallone. Durante l’ennesima missione, Cesar viene gravemente ferito. Ross, turbato, decide di portare a termine l’incarico con un gruppo nuovo e più tecnologico. Lee Christmas e gli altri non ci stanno.
Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film erotico del 2014, Cinquanta sfumature di grigio, con Dakota Johnson, Jamie Dornan. Anastasia Steele, studentessa universitaria, s’imbatte nel misterioso e affascinante imprenditore Christian Grey. Tra loro nasce subito una forte attrazione sessuale.
Su Sky Cinema1, alle 21.10, il film commedia del 2015, di Alessandro Siani, Si accettano miracoli, con Alessandro Siani, Fabio De Luigi. Fulvio deve scontare un mese di servizi sociali nella casa famiglia del fratello don Germano, parroco di un piccolo borgo. Per raccogliere fondi s’inventa un miracolo. Ma la curia indaga.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2009, di Robert Zemeckis, A Christmas Carol. Il vecchio, arido e avaro Scrooge viene visitato la notte di Natale da tre spiriti: uno gli mostra i Natali passati, uno quello presente, il terzo quello futuro, quando sarà morto.