{module Google ads}
Su Rai 2, ore 21.15, continua Boss in incognito condotto da Flavio Insinna. In questa puntata, protagonista è Paolo Scudieri, capo di Adler Plastic, un’azienda internazionale che si occupa di componenti e sistemi per l’industria del trasporto. Come in ogni puntata, il boss vestirà i panni di un qualsiasi operaio, per andare a vedere come si lavora ai piani bassi della propria azienda.
Su Rai 3, ore 21.05, Alberto Angela presenta Ulisse: Il piacere della scoperta. In questo quinto appuntamento, andremo alla ricerca dei nostri cinque sensi, scopriremo quello di cui sono capaci e le differenze con i sensi di alcuni animali.
Su Canale 5, ore 21.10, il film di fantascienza Gravity. George Clooney e Sandra Bullock vestono rispettivamente i panni di un astronauta e di un ingegnere biomedico, spediti nello spazio per aggiustare un telescopio spaziale. Ma quella che doveva essere una spedizione semplice si trasforma ben presto in una catastrofe, quando i due si ritrovano a dover sopravvivere ad una pioggia di meteoriti.
Su Italia 1, ore 21.10, la commedia Box Office 3D – Il film dei film. Il film, diretto e sceneggiato da Ezio Greggio, è la parodia di alcuni tra i più famosi blockbuster americani: Il Codice da Vinci, Il Padrino,Twilight, Il Gladiatore, Fast and Furious, 007, U-Boot 96, Zorro Avatar e Harry Potter.
Su Rai Movie, ore 21.15, per gli appassionati di film Western, Borquero. Travis, decide di stabilirsi sulla riva del fiume Colorado ed iniziare a fare il traghettatore per guadagnare qualche soldo. Tutto fila liscio fino a quando non si trova a trasportare una banda di malviventi in fuga.
Su La7d, ore 21.10, la commedia La casa dei fantasmi. La famiglia Evers, è costretta a passare una notte nella casa di Edward Gracey, uomo misterioso ed inquietante. Durante la notte, la famiglia scoprirà il passato oscuro del suo padrone e le anime che ancora vagano per la casa.
Su La5, ore 21.10, il film drammatico Il fascino indiscreto dell’amore. Amelie è nata in Giappone ma ha dovuto abbandonare il paese a soli 5 anni. Da grande decide di tornarci e qui scoprirà una cultura e tradizioni diverse dalle sue, grazie anche all’aiuto del giovane Rinri, con cui inizierà una storia d’amore.
Su Sky Cinema 1, ore 21.10, la commedia Non sposate le mie figlie! I coniugi Verneuil, dopo aver visto le prime tre figlie sposarsi con un cinese, un arabo e un ebreo, sperano che la quarta trovi un uomo di fede cattolica, ma cosa accadrà quando i genitori scopriranno che si tratta si un cattolico di origini africane?
Su Sky Cinema Hits, ore 21.10, il film Bad Country: Affari di famiglia. Protagonisti sono un detective e un killer, che per evitare la prigione, decide di diventare un testimone importante.
Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il film The Giver – Il mondo di Jonas. La storia è ambientata in un futuro non specificato. In questo mondo così lontano, la legge prevede che, al diciottesimo compleanno, ad ogni persona, venga affidato un compito, che sarà il lavoro della loro vita. A Jonas, viene chiesto di custodire le memorie di tutta l’umanità.
Su Sky Cinama Passion, ore 21.00, il film drammatico Vento di passioni. Un colonnello, decide di ritirarsi a vita privata con i suoi tre figli, fuori città. A movimentare la loro vita arriverà una donna molto bella.
Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, il film comico Amici come noi. Pio e Amedeo sono due cari amici. Pio sta per sposare Rosa, ma qualche giorno prima del matrimonio, su internet appare un video hard della sua promessa sposa, l’uomo decide allora di lasciare tutto e partire con l’amico per un viaggio.
Su Sky Cinema Max, ore 21.10, il film fair Game – Caccia alla spia. Valerie Plame, agente della CIA sotto copertura e suo marito Joseph, anche lui impegnato in questioni di politica estera, decidono di mettersi contro la decisione di invadere l’Iraq del governo americano.
Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 8 febbraio
7 Febbraio 2016
3 Minuti di lettura
0
Commenti