{module Google ads}
Su Rai 2, ore 21.15, Nicola Porro conduce Virus – Il contagio delle idee. Il docu-talk, si occuperà anche questa sera di approfondire tematiche politiche, sociali ed economiche, dando spazio in studio ad ospiti importanti che ci aiuteranno a capire gli argomenti della serata.
Su Rai 3, ore 21.05, il film Mud, con Matthew McConaughey e Reese Witherspoon. Due ragazzi di quattordici anni, si ritrovano ad aiutare Mud, un uomo che cerca di fuggire da alcune persone che vogliono ucciderlo e che spera di portare con se anche la donna tanto amata.
Su Rete 4, ore 21.15, la commedia Animal House. Eric e Kent, sono due giovani matricole universitarie che per integrarsi nel nuovo mondo decidono di entrare a far parte del famoso Club degli Omega. Ma quando il presidente della Omega House, decide di ammetterli nel club, per i due ragazzi iniziano i problemi.
Su Canale 5, ore 21.10, continua Il Segreto. In questa nuova puntata, continuano gli incontri tra Aurora e Bosco e tra i due sembra esserci sempre più sintonia. Intanto, Francisca, sembra voler continuare a mettersi in mezzo alla storia tra Maria e Gonzalo.
Su Italia 1, ore 21.10, il film fantastico Superman Returns. L’eroe più famoso della tv torna e anche questa volta dovrà scontrarsi con i piani diabolici di LexLuthor.
Su Iris, ore 21.00, il film Grindhouse – A prova di morte. Junga Julia è una dj molto famosa che ama divertirsi e fare serate nei locali con le amiche. Sono in molti a cercare di avvicinarla e tra di loro c’è anche uno spietato assassino di giovani ragazze.
Su Rai Movie, ore 21.15, il film drammatico The Company Men, con un cast grandioso formato da Ben Affleck, Kevin Costner, Tommy Lee Jones e Chris Cooper. I film mostra i disastri della crisi finanziaria americana, raccontando la storia di uomini ricchi che improvvisamente si sono ritrovati senza un lavoro.
Su Rai Premium, ore 21.20, Il paradiso delle piccole piogge. Anna, cercata dalla mafia, per non essere uccisa è costretta a fuggire molto lontano, in Africa. Qui, non senza difficoltà, inizierà a ricostruire la sua vita, grazie anche all’aiuto di un uomo.
Su La5, ore 21.10, il film Kit Kittredge: An american girl. E’ la storia di una ragazza che durante il periodo della Grande Repressione, sogna di diventare una grande reporter e di poter aiutare i genitori a non perdere la casa.
Su Sky Uno alle 21,10 va in onda una nuova puntata di MasterChef Italia 5. Siamo quasi alle battute finali e la tensione tra i partecipanti aumenta. Il secondo episodio in esterna porta gli aspiranti Chef a Venezia.
Su Sky Cinema 1, ore 21.10, il film Ombre dal passato. Una giovane coppia appena sposata è coinvolta in un incidente stradale. Lei è convinta di aver investito una donna, ma una volta scesi dalla macchina sulla strada non c’è nessuno. Tutto sembra tornare alla tranquillità, fino a quando la ragazza non inizia a sentire strane presenze.
Su Sky Cinema Hits, ore 21.10, la commedia La gente che sta bene. E’ la storia di Umberto, un avvocato senza scrupoli pronto a licenziare collaboratori e a mettersi sempre in mostra. Ma mentre l’uomo pensa di vivere la vita che gli piace, scopre che il suo capo non lo sopporta e che la moglie è pronta a lasciarlo.
Su Sky Cinema family, ore 21.00, la commedia Ricetta per un disastro. I proprietari di un ristorante, sono costretti a lasciarlo nelle mani dei tre figli per una sera, sperando di non trovare un disastro al ritorno.
Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia 5 appuntamenti per farla innamorare. Genevieve è una fioraia che in amore si è data una regola: mai uscire con un uomo per più di cinque appuntamenti, ma l’incontro con Greg, un cuoco affascinante, potrebbe farle cambiare idea.
Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film d’azione Thunderball: Operazione Tuono. Sean Connery, in un’altra emozionante avventura che lo vede scontrarsi con il capo della Spectre che minaccia di lanciare una bomba atomica se non avrà in cambio dei soldi.
Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia Sette chili in sette giorni. Un massaggiatore e un venditore di articoli sanitari decidono di mettersi in società e di aprire una clinica per cure dimagranti costringendo i poveri pazienti a digiunare per una settimana.