Ed ecco che la Capua, reginetta di bellezza nel 1986, e vincitrice di MasterChef Italia in versione celebrities, torna in tv nel ruolo di conduttrice.
Sarà al timone di 10 puntate in onda ogni sabato alle ore 12.00, sulla rete di Urbano Cairo. Accanto a lei ci sono Gianluca Mech, esperto di alimentazione ed ex concorrente de L’isola dei famosi, e Margherita De Bac giornalista esperta di Bioetica e di tecnica della divulgazione scientifica, saggista di successo.
Un bellissimo giardino d’inverno diventerà un vero e proprio salotto del benessere dove si muove la conduttrice. Qui, di puntata in puntata, ospiti sempre diversi daranno preziosi consigli per essere “Belli dentro, Belli Fuori”.
“Belli dentro, Belli Fuori” è un programma dedicato al benessere con l’occhio puntato su quello che accade nel mondo. Sarà infatti l’attualità il punto di partenza di ogni puntata con una rassegna stampa curata proprio da Margherita De Bac a definire ed approfondire i temi più discussi, interessanti e controversi legati al mondo della salute e del benessere.
Si cercherà, soprattutto, di sfatare alcuni luoghi comuni e notizie non attendibili sull’universo dello star bene, con un occhio attento alle patologie più frequenti che potrebbero minacciare la nostra salute.
Belli dentro, Belli fuori è un programma ideato da Acqua Rocchetta.
Con questo appuntamento Roberta Capua torna alla conduzione ma cambia casacca televisiva. Infatti lo scorso aprile era stata al timone di BRAVA! un programma andato in onda su Rai Premium in cui raccontava donne normali che si erano rese protagoniste di fatti straordinari.