Su Raidue, alle 21.20, il varietà Stasera tutto è possibile. Basato sul format Anything goes, trasmesso in quasi tutto il mondo, lo show condotto da Amadeus regala ogni settimana più di due ore di goliardia in compagnia di ospiti pronti a tutto. Oggi ci saranno, tra gli altri, Sergio Friscia, Alessia Ventura, Barbara Foria, Francesco Cicchella e Dario Bandiera.
Su Raitre, alle 21.15, il programma di attualità #cartabianca. Come sempre, riflettori puntati sulle ultime notizie dal fronte politico, economico e speciale del nostro Paese. Ad animare il dibattito in studio, arbitrato da Bianca Berlinguer, esponenti del partito e di istituzioni oltre a note firme del giornalismo. A dire la sua, in collegamento, lo scrittore Mauro Corona.
Su Canale 5, alle 21.20, in onda il reality show Temptation Island Vip. Al Resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula (CA) prosegue la versione celebrity del programma condotto da Simona Ventura. Lontani dai rispettivi partner, le sei coppie protagoniste si confrontano sulla solidità dei loro rapporti sentimentali tra crisi e gelosie, grandi dubbi e conferme.
Su LA7, alle 21.15, il talk show di attualità Di Martedì. Prosegue il programma di approfondimento di politica ed attualità condotto da Giovanni Floris, che come ogni settimana apre l’ironica copertina di Gene Gnocchi, con esponenti di partito e non solo.
Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera
Su Rete 4, alle 21.25, il film drammatico Flight, di Robert Zemeckis, con Nadine Velazquez. Il pilota di linea William Whitaker (Denzel Washington) compie un atterraggio di fortuna salvando molte vite. Inizialmente viene acclamato come un eroe. Poi, però, finisce nel mirino della commissione d’inchiesta. Emerge infatti che al momento dell’incidente era sotto gli effetti di alcol e droga.
Su Italia 1, alle 21.25, il film d’azione Colombiana, di Oliver Megaton, con Zoe Saldana. Cataleya (Zoe Saldana) è un’assassina che lavora agli ordini dello zio Emilio (Cliff Curtis). Nella vita ha un solo scopo: vendicare la morte dei genitori, assassinati in Colombia quando lei era piccola. Scoperto che il mandante è il famigerato Don Luis (Beto Benites), cerca di raggiungere il suo nascondiglio.
Su TV8, alle 21.30, il film d’azione 2012, di Roland Emmerich, con John Cusack. Nel 2012, le potenze mondiali si preparano a sopravvivere alla distruzione naturale della Terra. Lo scrittore Jackson Curtis intuisce la tragedia e cerca di mettere in salvo i figli.
Su NOVE, alle 21.25, la sitcom Come quando fuori piove. Tra le quattro donne in fuga, interpretate da Virginia Raffaele, c’è Susanna, una giovane sposa, che dopo un’uscita di strada, si è ritrovata in bilico su un burrone con il neo marito Dario. Riusciranno a salvarsi?
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la commedia Lezioni di cioccolato, di Claudio Cupellini, con Luca Argentero. L’imprenditore Mattia viene a patti con un operaio egiziano infortunatasi nel suo cantiere edile: per evitare una denuncia lo sostituisce ad un corso di cucina. Lì incontra Cecilia.
Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione C’era una volta in Messico, di Robert Rodriguez, con Antonio Banderas. El Mariachi, dopo la morte dell’amata Carolina, decide di vivere isolato. Ma un agente della Cia lo trova e gli propone di infiltrarsi nella gang di uno spietato trafficante di droga.
Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico La luce sugli oceani, con Alicia Vikander. Su un’isola australiana, i coniugi Sherbourne trovano una neonata abbandonata in una barca e la allevano in segreto. Ben presto, però scoprono che la vera madre la sta cercando.
La Rubrica vi augura una piacevole visione.