Per quanto riguarda la morte di Isabella Noventa la 55enne scomparsa Padova lo scorso 13 gennaio, le indagini proseguono senza sosta. Dopo la confessione di Freddy Sorgato, l’uomo che l’ha uccisa, gli inquirenti stanno cercando il corpo della donna e soprattutto stanno tentando di capire quale sia stato il movente che ha portato ad un delitto così violento ma anche così misterioso. La puntata di questa sera seguirà gli sviluppi dell’inchiesta. Verrà fatto il punto sui riscontri della scientifica compiuti nell’abitazione di Freddy Sorgato. La casa dell’uomo infatti, potrebbe essere stata la scena del crimine. Qui sono state individuate tracce di sangue in cucina. {module Pubblicità dentro articolo}
Per quanto riguarda la morte di Gloria Rosboch anche qui proseguono le indagini. Ad Ivrea dove è accaduta la tragedia si stanno lentamente delineando i contorni di questo terribile femminicidio. Intanto, come oramai tutti sanno, è stato fermato l’ex allievo Gabriele De Filippi, sua madre Caterina Abbattista e il suo amante Roberto Obert. La vicenda però diventa sempre più complicata perché i tre indiziati si contraddicono a vicenda su molti punti per cui nessun dubbio viene sciolto, anzi gli interrogativi aumentano sempre di più. {module Pubblicità dentro articolo}
Nel frattempo due processi sono giunti a un punto di svolta. Il giorno dell’udienza preliminare del processo per la morte di Marco Vannini i riflettori tornano ad accendersi su un delitto per il quale le richieste di giustizia e verità aumentano sempre di più. Nell’omicidio Vannini, sul banco degli imputati c’è tutta la famiglia Ciontoli, ovvero la famiglia della fidanzata.
Nelle aule del Tribunale di Bergamo invece prosegue il procedimento a carico di Massimo Bossetti, unico indagato per l’omicidio della piccola Yara Gambirasio. Gianluigi Nuzzi insieme agli ospiti in studio si chiederà quali sono le possibili svolte che prenderà il caso dopo la deposizione della moglie dell’indagato Marita Comi.
I telespettatori che vogliono fare segnalazioni anche durante la diretta possono chiamare il numero 02 30 30 90 10.
La scusa del gioco erotico non regge:tutto troppo ben organizzato, e poi se si fosse trattato di un incidente qualche traccia in più in casa sarebbe saltata fuori ..
Nell’intercettazione fatta dai carabinieri si sente Martina che dice di sentirsi in colpa per il papà. …perché dovrebbe esserlo? Forse il Ciontoli si è intromesso in un litigio fra fidanzati?