Le versioni dei tre indagati continuano a non combaciare. Infatti dopo aver incolpato Debora di aver compiuto materialmente l’omicidio, Manuela si difende dalle accuse e sostiene di essere stata “infangata” perché non c’entra assolutamente nulla su quanto è stato detto su di lei. La verità sembra davvero molto lontana, anche perché le ricerche per ritrovare il corpo di Isabella Noventa proseguono ma non hanno ha dato finora nessun risultato. Il cadavere è introvabile. Ricordiamo che la segretaria 55enne di Padova era sparita a metà gennaio dopo aver trascorso una serata insieme a Freddy Sorgato, suo insegnante di danza. {module Pubblicità dentro articolo}
La trasmissione continua poi con un altro caso che sta interessando molto l’opinione pubblica ed ha colpito per la brutalità con cui l’assassina avrebbe colpito. Ci riferiamo infatti alle morti di 13 pazienti avvenute nell’ospedale di Piombino tra il 2014 e il 2015. Ad ucciderli sarebbe stata l’infermiera del reparto di rianimazione sospettata di aver iniettato dosi letali di eparina e altri farmaci anticoagulanti nelle flebo di 13 pazienti che successivamente sarebbero deceduti. Nel caso sia occupato già mercoledì scorso Chi l’ha visto? e Quarto Grado torna adesso con nuovi aggiornamenti.
Su decisione del giudice per le indagini preliminari (GIP), l’infermiera, Fausta Bonino rimane rinchiusa nel carcere di Livorno per omicidio volontario aggravato. Lei però continua a proclamarsi innocente e la sua posizione di difesa rimane immutata. Tale è rimasta anche nel corso dell’ultimo interrogatorio. {module Pubblicità dentro articolo}
Inoltre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torneranno anche sul caso di Gloria Rosboch, la professoressa uccisa dall’ex allievo Gabriele Defilippi. Nella procura di Ivrea infatti si è svolto un interrogatorio fiume per Caterina Abbattista una dei tre fermati per il delitto della docente. La donna infatti è accusata di concorso nell’omicidio dell’insegnante insieme al figlio Gabriele Defilippi e all’amico, amante di lui, Roberto Obert. La Abbattista in questa occasione ha ribadito ancora una volta la propria innocenza e soprattutto la completa estraneità ai fatti. Il programma infine aggiorna il pubblico sulle ultime news riguardo questo caso, in attesa del confronto tra Defilippi e Obert, previsto per la prossima settimana.
Rimangono aperte le linee del centralino del programma. I telespettatori possono intervenire anche in diretta telefonando al numero 02 3030 9010.