{module Pubblicità dentro articolo}
Quando confessa che quel falso è opera di Laura (Caterina Guzzanti), il capo si autoinvita a pranzo a casa loro per conoscerla. La preparazione della cena getta nel panico Laura. Anche Walter (Daniele Pecci) ha i suoi problemi al lavoro ed ha la sgradevole sensazione che una giovane stagista abbia intenzione di estrometterlo e di prendere il suo posto in redazione. Il secondo episodio s’intitola, L’ospite inatteso. Laura, inaspettatamente, viene eletta rappresentante di classe al liceo, prende molto sul serio il suo ruolo e inizia a tempestare di e-mail gli altri genitori, gettando Irene (Miriam Guaiana), e non solo, nello sconforto.
Su Raitre, alle 21.45, Report. Questa sera il programma di Milena Gabanelli pone l’attenzione sull’emergenza migranti. Mentre molti Paesi europei chiudono le frontiere, proseguono gli sbarchi, ma anche i naufraghi. L’inchiesta della puntata si propone di dimostrare come sia possibile affrontare il problema in modo pragmatico e legale, creando occupazione.
Su Canale 5, alle 21.10, la 6° puntata della fiction Non è stato mio figlio. Anna (Stefania Sandrelli) e Rebecca (Anna Favella) fanno scagionare Andrea (Gabriel Garko), che può così lasciare la prigione e tornare finalmente a casa. Nel frattempo, la polizia trova i cadaveri di Federico Galletti (Giorgio Lupano) e Marilda Mari (Anna Galiena). Tutto farebbe pensare a un suicidio e che siano stati loro i responsabili del complotto contro i Geraldi.
Su Italia 1, alle 21.15, Le Iene Show. Tra gli inviati del varietà, presentato oggi da Miriam Leone, GeppiCucciari e Fabio Volo, c’è anche il genovese Cizco, il cui vero nome è Francesco Di Roberto, laureato in architettura ed ha trascorso molti anni in Brasile.
Anche stasera, per i cinefili amanti del genere, i film da noi consigliati
Su Rai Movie, alle 21.20, il film drammatico del 1979, di e con Sylvester Stallone, Rocky II. Dopo il match col campione del mondo, Rocky decide di abbandonare la boxe e sposare Adriana. Ma i soldi incassati dall’incontro finiscono presto. Così, quando Apollo Creed gli offre la rivincita, lui accetta.
Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film d’azione del 2015, di James Wan, Fast &Furious 7, con Vin Diesel. Il gruppo di Dominic è nel mirino di Deckard Shaw, che vuole vendicare la morte del fratello. Un ufficiale governativo è pronto ad aiutarlo, ma prima Dominic deve fare qualcosa per lui.
Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film drammatico del 2000, di R. Zemeckis, Cast Away, con TomHanks. Dopo un incidente aereo, il manager Chuck Nolan si ritrova da solo su un’isola deserta. Privato di ogni contatto umano, deve imparare a sopravvivere e cercare il modo di ritornare nel mondo civilizzato.
Su Sky Cinema Disney Pixar, alle 21.10, il film d’animazione del 2010, di Lee Unkrich, Toy Story3 – La grande fuga. Terzo episodio della saga. Andy è pronto per il college e fa pulizia tra i suoi giocattoli. La madre, per errore, regala Woody e Buzz a un asilo. Ma il ragazzo vuole riprenderseli.