Su Raidue, alle 21.20, il telefilm Criminal Minds (13 stag., ep.11 e 12). Nell’episodio 11, Segreti oscuri, David Rossi (Joe Mantegna), ed il resto della squadra dell’unità di analisi comportamentale dell’FBI si recano in una piccola città della Virginia per indagare su un’invasione domestica, ed il tentato omicidio della moglie di un capo della polizia. A seguire, l’episodio 12, Una luna crudele, in cui la squadra dell’FBI parte alla caccia del serial killer, responsabile della morte cruenta di numero vittime, tutte assassinate a New York, nell’area di Central Park.
Su Raitre, alle 21.25, il programma di approfondimento giornalistico Report, condotto da Sigfrido Ranucci. Tra le inchieste affrontate, gli Integratori: mancano controlli e certificazioni, i pericoli sono dietro l’angolo. Inoltre, la rete di Antonello Montante, ex presidente di Confindustria Sicilia: mazzette e ricatti sventolando la bandiera dell’antimafia. Poi: come conservare i dati informatici?. Ricordiamo ai telespettatori che le puntate vengono replicate il sabato pomeriggio, ed è possibile rivedere tutte le inchieste sul sito www.raiplay.it.
Su Rete 4, alle 21.25, il programma di politica e economia Quarta Repubblica. Nicola Porro affronta temi d’attualità, politica ed economia in compagnia dei suoi ospiti. Al centro della puntata temi caldi come le polemiche che hanno seguito la morte di Desirèe Mariottini, la sedicenne di Cisterna di Latina, drogata, violentata e trovata morta in un palazzo abbandonato di San Lorenzo. In studio Klaus Davi che affronta temi di attualità sociale.
Su Canale 5, alle 21.20, il reality il Grande Fratello Vip. La temperatura all’interno della Casa di Cinecittà è sempre più alta ed anche questa settimana non sarà facile per la conduttrice Ilary Blasi, fare il punto dei malintesi e delle rivalità. Accanto a lei, come sempre, c’è Alfonso Signorini, mentre in studio siedono gli inquilini già eliminati, tra cui Enrico Silvestrin.
Su LA7, alle 21.15, il telefilm Body of Proof ( 2 st., ep.16), Padri e Figli, con Dana Delany. Il team si occupa dei coniugi Michael e Robin Luxe, trovati morti nella loro casa. Nel frattempo Lacey, la figlia di Megan, è alle prese con la prima delusione d’amore.
Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera
Su Italia 1, alle 21.25, il film d’azione The Transporter Legacy. L’ex mercenario Frank Martin (Ed Skrein) si guadagna da vivere in Costa Azzurra come autista: a lui la criminalità affida pacchi e consegne che scottano. La sua nuova cliente è Anna, una donna in cerca di vendetta che, con i suoi piani, finisce per mettere nei guai anche Frank. Uscirne non sarà affatto facile.
Su TV8, alle 21.30, il film di spionaggio Agente 007 – Vivi e lascia morire, con Roger Moore. M invia Bond a New York per indagare sulla morte di tre agenti dei servizi britannici. Scampato subito ad un attentato, Bond dovrà fronteggiare il pericoloso criminale: Mister Big.
Su Sky Cinema Premium, alle 21.15, il film dell’orrore The Conjuring – L’evocazione, con Vera Farmiga. Carolyn e Roger si trasferiscono nella nuova casa, dove ben presto si verificano inquietanti apparizioni. in loro aiuto accorrono i coniugi Warren, esperti nel paranormale.
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’avventura Tomb Raider, con Alicia Vikander. Lara Croft vuole scoprire cosa ha portato l’avventuroso padre alla morte. Parte così alla ricerca di una leggendaria tomba sulle coste del Giappone, ultima destinazione del genitore.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, la commedia I Puffi 2, con Hank Azaria. Bloccato nel mondo degli umani, Gargamella si è trasferito a Parigi, diventando un famoso illusionista. Ma quando rapisce Puffetta, Grande Puffo, Brontole, e Tontolone arrivano in aiuto dell’amica.
La Rubrica vi augura una piacevole visione, ed un buon inizio settimana.