Lila (Gaia Cirace), invece pur lavorando nel calzaturificio del padre, legge tutti i libri della biblioteca. Segue, l’episodio, La smarginatura, in cui Lila diventa ogni giorni più bella ed i ragazzi del quartiere puntano gli occhi su di lei. Tra i tanti, Marcello, figlio del boss Solara, che lei non esita ad allontanare. Intanto, Elena, continua a non piacersi, frequenta il ginnasio e si fidanza con Gino, un compagno di classe senza grandi qualità.
Su Raidue, alle 21.20, il talent Il ristorante degli chef. Sono rimasti in nove i concorrenti che devono sottoporsi al giudizio di Andrea Berton, Philippe Lèveillè ed Isabella Potì. Ospiti d’eccezione, gli chef stellati Roy Caceres e Gianfranco Pascucci. In sala, tra gli altri, il cast della soap Un posto al sole, l’attrice Francesca Chillemi e Giovanni Ciacci di Detto fatto.
Su Raitre, alle 21.15, il programma di attualità #cartabianca. Prosegue l’approfondimento dei temi più spinosi che scatenano il conflitto tra i principali schieramenti politici. Ospiti di Bianca Berlinguer, esponenti di partito, di istituzioni e note firme del giornalismo. Il programma giunto alla terza edizione in prima serata, è presente su Facebook, Instagram e Twitter.
Su Rete 4, alle 21.25, Il segreto. Alfonso ed Emilia (Sandra Cervera) non si lasciano intimorire dalle domande di Carmelo e ribadiscono la loro estraneità alla scomparsa di Ayala. L’avvocato comunica a Julieta che potrà rimanere a casa fino alla fine del processo. Saul si reca da Francisca, ma si ritrova davanti Fernando.
Su Italia 1, alle 21.25, Le Iene Show. Continuano gli appuntamenti con il programma ideato da Davide Parenti, condotto stasera da Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi. Tra le Iene storiche c’è Sabrina Nobile, inviata fin dal 2003. Nata a Roma, laureata in lettere con indirizzo spettacolo. Ha conseguito un Master in comunicazione.
Su LA7, alle 21.15 Di Martedì. Nuovo appuntamento con il programma d’attualità condotto da Giovanni Floris che va in onda in diretta dagli Studios di Via Tiburtina 521 a Roma. In studio protagonisti del mondo politico per parlare della situazione del nostro Paese.
Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera
Su Canale 5, alle 21.20, il film fantastico La Mummia. Nick Morton (Tom Cruise), ex soldato dele forze speciali, trova in Mesopotamia il sarcofago della principessa egizia Ahmanet (Sofia Boutella). Con un’ archeologa ed un amico decidono di portarla in Inghilterra, ma la mummia si risveglia e vuole servirsi di Morton per riacquistare tutti i suoi poteri.
Su TV8, alle 21.30, il film fantastico Tartarughe Ninja, con Megan Fox. New York è terrorizzata dal malvagio Schredder. Le tartarughe ninja Leonardo, Raffaello, Michelangelo, e Donatello e la report April cercano di sventare i suoi loschi piani.
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film dell’orrore A quiet Place – Un posto tranquillo, con John Krasinski. Lee Abbott e la sua famiglia vivono in silenzio, comunicando solo con i gesti, per non essere localizzati da creature aliene, dotate di un udito eccezionale, che hanno invaso la Terra.
Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, la commedia 100 volte Natale, con Zachary Gordon. Pete sta vivendo il giorno di Natale più brutto della sua vita e spera solo che finisca al più presto. Ma la mattina dopo, quando si risveglia, tutto ricomincia da capo.
Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film storico King Arthur, con Clive Owen. V secolo: il comandante romano Castus riceve l’ordine di ritirarsi lasciando la Britannia in balia dei Sassoni. Il druido Merlino e sua figlia Ginevra gli faranno cambiare idea.
La Rubrica vi augura una buona visione.