L’appuntamento è alle 20:30 su La7.
Nella puntata di questa sera sarà dato un ampio spazio alla tragedia di Corinaldo in provincia di Ancona, dove sono deceduti cinque ragazzi e la mamma che accompagnava la figlia di 11 anni al concerto del rapper Sfera Ebbasta.
Dunque si inizia con l’attualità più drammatica sulla quale Giletti e i suoi inviati cercheranno, nei limiti del possibile, di fare luce. Soprattutto dopo che è stato individuato il ragazzino in possesso della bomboletta di spray urticante.
Al centro della puntata ci sono anche gli ultimi avvenimenti della politica. In particolare il problema del governo giallo verde con l’Europa e la nostra posizione in termini economici che non è assolutamente gradita alla comunità europea.
Tra gli altri ospiti che intervengono ci sono: Myrta Merlino giornalista e conduttrice del talk politico L’aria che tira su La7, Rita Dalla Chiesa, il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo, il vice ministro del lavoro Michel Martone, l’ex iena ed oggi deputatodel Movimento 5 Stella Dino Giarrusso, Antonio Di Pietro.
Presenti anche l’esponente di Forza Italia Nunzia De Girolamo, Renata Polverini, l’attore Leopoldo Mastelloni, Irma Melini, il filosofo Diego Fusaro.
Inoltre questa sera dovrebbe arrivare nello studio di Non è l’Arena per la seconda volta Fabrizio Corona.
L’ex fotografo dei vip avrà un nuovo faccia a faccia con Massimo Giletti dopo la sua partecipazione al programma di La7 lo scorso giugno alla fine della stagione televisiva.
Fabrizio Corona arriva di nuovo su La7 per parlare di tutto quello che è accaduto negli ultimi tempi e delle polemiche di cui è stato protagonista. In particolare oltre a parlare dei suoi rapporti con le più recenti fidanzate, Asia Argento e Silvia Provvedi, sicuramente dirà la sua sulla lite che c’è stata in una delle puntate del Grande Fratello vip.
Ci riferiamo alla lite con la conduttrice Ilary Blasi. E ricordiamo che i suoi avvocati hanno depositato un documento nel quale si dice che quella lite era stata stabilita a tavolino.
Questo documento ufficiale è stato depositato agli atti del procedimento in cui il tribunale di sorveglianza di Milano deve dare la propria opinione sulla conferma o meno dell’affidamento terapeutico di Fabrizio Corona.