Nell’anteprima si parla dell’attentato di Strasburgo e viene nuovamente diffusa la foto dell’attentatore.
Nel primo servizio dopo l’anteprima si parla di Gloria, una ragazza di quindici anni scappata da una comunità e rintracciata a Genoa grazie ad una chiamata della madre. La ragazzina avrebbe ammesso di essere in compagnia di una sua amica di venticinque anni e del suo ragazzo di vent’anni. Dopo qualche tempo gli inquirenti hanno scoperto che la ragazza sarebbe addirittura uscita dall’Italia.
Federica Sciarelli fa alcune segnalazioni prima di mandare in onda la pubblicità, ricordando come sempre che nel caso di minorenni, trattenrli presso qualche abitazione è un reato.
Dopo lo spot si riprende il caso della morte di Licia Gioia il carabiniere trovata morta nella camera da letto della propria abitazione che condivideva con il marito Francesco, appartenente al corpo di polizia. Il procuratore capo di Siracusa dopo aver controllato tutte le prove e le testimonianze assicura che non può trattarsi di un suicidio.
Francesco Ferrari continua a respingere ogni tipo di accusa anche se le sue dichiarazioni con il passare del tempo hanno sempre meno credibilità.
Federica Sciarelli introduce il grave caso di Corinaldo. La regia ci fa ascoltare un audio, molto probabilmente appartenente al figlio del proprietario, nel quale l’uomo ammetterebbe di aver venduto seimila prevendite per lo spettacolo incriminato. Il problema grave è che nel luogo della tragedia potevano entrare solo in 871.
In studio arrivano i genitori di Laura, la ragazza che il 17 febbraio è partita da Orvieto ed è stata ritrovata morta a Via Agrigento a Roma. Prima di far parlare i familiari della vittima, vediamo un servizio che si occupa di riassumere tutti i fatti della vicenda, nella quale Laura si è trovata al centro di un giro di spaccio che l’ha portata alla morte.
La madre di Laura racconta di non aver mai conosciuto l’uomo che è stato arrestato tredici giorni dopo la morte della ragazza.
Un’inviata di Chi l’ha visto torna a parlare con Serena a Pescara in merito all’aggressione subita in via Gabriele D’annunzio. Gli inquirenti vorrebbero archiviare il caso ma Serena non vuole assolutamente. Chi l’ha visto si è prodigato per aiutare le indagini ed ha scoperto che forse una delle telespettatrici del programma potrebbe aver rintracciato l’aggressore.
Il programma si occupa di Denis Occhi un padre di famiglia che per tre volte si è costituito per l’omicidio di Giada Anteghini, sua moglie. Gli inquirenti lo hanno rilasciato più volte ma attualmente si trova in carcere per aggressione.
Molti telespettatori del programma non hanno creduto alla storia di Maria/Masha, la dee jay che è stata ritrovata dopo essere scomparsa per diversi mesi. La donna ha registrato un video nel quale si scusa per il suo gesto e ringrazia tutti coloro che si sono preoccupati
A Priverno viene ritrovato un corpo sotto venti centimetri di terra da un cercatore di funghi. Il cadavere risale al 1983 e si pensa possa appartenere ad Emanuela Orlandi. Il cadavere è stato sepolto in un cimitero e sulla tomba c’è scritto il nome Maria, attribuito da chi si è occupato di dare una sistemazione al corpo.
Dopo la pausa pubblicitaria, Federica Sciarelli si occupa di dare le ultime segnalazioni e poi conclude la puntata dando la linea al telegiornale.