{module Pubblicità dentro articolo}
Su Rai 2, ore 21.15, Roberto Giacobbo torna per condurre la seconda puntata di Voyager – Ai confini della conoscena, dedicata a luoghi e personaggi che hanno reso grande l’Italia. Il percorso inizierà dalla Toscana, attraversando le regioni centrali per un viaggio tra tempo e storia.
Su Rai 3, ore 21.10, la commedia Imogene. Una drammaturga, lasciata dal fidanzato, tenta il suicidio per cercare di attirarne l’attenzione ma quando si accorge che l’uomo non vuole tornare da lei, la giovane donna decide di tornare a casa dei genitori, per ritrovare se stessa.
Su Rete 4, ore 21.15, il film d’azione Viaggio in paradiso con Mel Gibson. Un uomo, dopo una rapina da milioni di dollari, fugge in Messico dove però viene arrestato dalle autorità e finisce in prigione. Qui, deve cercare di sopravivvere tra le tante difficoltà, ad aiutarlo un bambino di dieci anni.
Su Canale 5, ore 21.10, continua l’estate musicale con il Coca Cola Summer Festival. Alessia Marcuzzi, accompagnata da Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, conduce la seconda serata dedicata alle canzoni italiane e internazionali. tanti gli ospiti e alla fine verrà eletta la canzone vincitrice della serata. Durante il primo appuntamento è stata premiata la hit Sofia di Alvaro Soler.
Su Italia 1, ore 21.10, continuano gli episodi della nuova serie Chicago P.D. II. Durante il primo episodio: “Testimone unica”, gli agenti sono sulle tracce del killer di una bambina di dieci anni; Nel secondo episodio: “Una donna onesta”, Voight subisce una rapina, ad avvertire i ladri sembra essere stata la compagna del figlio.
Su Iris, ore 21.00, la commedia Ricomincio da zero. Tommy, dopo tre anni di prigione, è finalmente libero ma dopo aver riscoperto il caos mondano e aver passato un po’ di tempo con la sorella svitata e i suoi amici, inizia a rimpiangere la tranquillità della sua piccola cella.
Su La7d, ore 21.30, il film drammatico Il tempo di decidere. Dopo una vacanza in Malesia, due amici tornano a casa, non sanno che il terzo compagno è stato arrestato dalla polizia per droga e rischia la condanna a morte.
Su La5, ore 21.10, il film drammatico Un amore senza tempo. Ann è una donna malata terminale di cancro che passa le sue giornate al letto accudita dalle figlie. Durante i deliri, torna indietro negli anni, a quando era una giovane cantante e al suo primo incontro con un uomo affascinante: il medico Harris.
Su Sky Cinema 1, ore 21.10, la commedia Natale col Boss. Lillo e Greg vestono i panni di due rinomati chirurghi plastici dai quali si presenta un Boss mafioso che vuole cambiare faccia per assomigliare a Leonardo di Caprio, i medici però si sbagliano e lo fanno uguale a Peppino di Capri.
Su Sky Cinema Family, ore 21.10, il film fantastico Eragon. Il magico regno di Alagaesia ha alla guida un perfido dittatore, ma una rivolta è vicina e alla guida ci sarà il giovane Eragon.
Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia La moglie del cuoco. Marithè aiuta le persone a trovare la loro strada. da lei si presenta una donna, moglie di un affascinante e famoso chef, che vuole trovare il coraggio di emanciparsi dal marito ma la stessa Marithè rimarrà colpita dalla bellezza del cuoco.
Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia Amori e disastri. Ben Stiller veste i panni di un uomo felicemente sposato che spinto dalla bella psicologa decide di andare a cercare i genitori che non ha mai conosciuto. Il viaggio sarà pieno di imprevisti divertenti ed equivoci.
Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film d’azione Bad Company – Protocollo Praga con il premio Oscar Anthony Hopkins. Una coppia di agenti deve fermare una banda di trafficanti d’armi che opera a Praga. Durante la missione, uno dei due viene ucciso, la CIA decide allora di arruolare il fratello gemello per completare la missione.