{module Pubblicità dentro articolo}
Su Canale 5, alle 21.10, “prima visione” per la fiction Il sospetto 2. Il Montalban, un ospedale alla periferia di Madrid, è teatro di misteriosi omicidi e sparizioni. Il commissario Casar (Lluis Homar) e l’ispettore Vidal (Vicente Romero) affidano l’indagine al detective Victor (Yon Gonzales) che si infiltra nell’ambiente ospedaliero sotto falso nome. Tra i sospettati la nuova caposala.
Su La7, alle 21.10, il talent Eccezionale veramente… ma veramente. Il talent comico condotto da Gabriele Cirilli torna con una carrellata delle esibizioni più esilaranti. La 1° edizione, andata in onda da marzo a giugno, è stata seguita da oltre 600.000 mila spettatori. Tra i giudici Selvaggia Lucarelli e Diego Abatantuono.
Su Tv8, alle 21.15, il talent Italia’s got talent – Best Of. E’ l’occasione pe rivedere i momenti più avvincenti delle audizioni dei talent presentato da Lodovica Comelio. In giuria un collaudato quartetto: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.
Ed ecco ora, per gli appassionati del genere, i film da noi consigliati questa sera
Su Raitre, alle 21.00, il film di spionaggio del 1967, di Lewis Gilbert, Agente 007 – Si vive solo due volte, con Sean Connery, Donald Pleasence, Bernard Lee. Bond (Sean Connery) finge la sua morte per portare a termine una nuova missione. La Spectre ha infatti catturato in orbita due navicelle, una americana e una sovietica e le superpotenze si accusano a vicenda dell’accaduto. L’indagine porta 007 a un’isoletta giapponese, base operativa dell’organizzazione criminale.
Su Italia 1, alle 21.10, il film di fantascienza del 2009, di J. J. Abrams, Star Trek – Il futuro ha inizio, con Chris Pine, Zachary Quinto. Il vulcanico Spock (Zachary Quinto) e il giovane James Kirk (Chris Pine) si arruolano nella Flotta stellare e si incontrano a bordo della nave spaziale Enterprise. Devono affrontare un nemico venuto dal futuro, il romulano Nero (Eric Bana), che intende distruggere i pianeti della Federazione.
Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film d’animazione del 2015, di Kyle Balda, Pierre Coffin, Minions. Da sempre al servizio del più malvagio dei padroni, i Minions si trovano senza un leader. Il giovane Kevin decide allora di recarsi con alcuni compagni al meeting mondiale dei cattivi. Lì incontrano Scarlett.
Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film fantastico del 2014, di P. Jackson, Lo Hobbit –La battaglia delle cinque armate, con Martin Freeman. Bard affronta il drago Smaug. Intanto gli orchi di Sauron attaccano la Montagna Solitaria: Bilbo e Gandalf spingono elfi, nani e uomini per allearsi.
Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film d’azione del 1979, di W. Hill, I guerrieri della notte, con Michael Beck. Durante un raduno di tutte le bande di New York viene ucciso il capo della gang più importante. Dell’omicidio sono accusati i Warriors, tra cui c’è anche Swan (Michael Beck).