Accadrà domenica 9 ottobre nel talk show del pomeriggio festivo di Rai1 condotto tradizionalmente da Massimo Giletti.
Per la prima volta quest’anno Massimo Giletti accoglierà dunque nello studio de l’Arena Matteo Renzi che parlerà a 360 gradi sui problemi dell’Italia e su tutto quello che riguarda il nostro paese e il suo governo. Naturalmente al centro della lunga chiacchierata che Massimo Giletti farà con il premier c’è il referendum costituzionale che si terrà il prossimo 4 dicembre.
Subito dopo arriva l’attrice Manuela Arcuri che già in passato era stata ospite del salotto dell’Arena. La Arcuri parlerà di sé stessa, del suo privato, della sua professionalità, e dei suoi progetti futuri sia a livello personale che professionale.Con un occhio attento alla sua nuova condizione di mamma. L’attrice è ospite quasi in ogni edizione de L’Arena di Giletti.
Nella prima parte de l’Arena naturalmente ci sarà il solito talk show sui temi più scottanti legati alla politica e alla attualità.
Subito dopo, alle 15:30 inizia la seconda parte del talk domenicale dedicata proprio a Matteo Renzi ed alla Arcuri.
{module Pubblicità dentro articolo}
Il Presidente del Consiglio risponderà a tutte le domande che gli porrà il padrone di casa in un lungo excursus che occuperà circa un’ora della seconda parte del programma. Una chiacchierata che affronta tutte le tematiche scottanti ed attuali e le polemiche che ci sono in questo periodo.
Continua così l’excursus del presidente del Consiglio in molte delle trasmissioni e dei talk show più importanti del nostro piccolo schermo. E non è certo la prima volta che Renzi è ospite del programma di Massimo Giletti. Ma è certamente la prima volta in questa edizione iniziata lo scorso 25 settembre.
Naturalmente la presenza di Matteo Renzi dovrà essere controbilanciata dalla concorrenza rappresentata da Domenica live. Vedremo come Barbara D’Urso riuscirà a far fronte a L’Arena e quali saranno gli ospiti che interverranno proprio in quella parte di trasmissione.