Monica, in coma per un incidente stradale accaduto quattro mesi prima nella stessa notte in cui hanno perso la vita il marito Gianluca e l’avvocato Marco, si risveglia senza alcun ricordo degli ultimi otto anni. Inizia così una terapia con la psicologa Liguori.
Su Rete 4 ,alle 21.25, il programma d’attualità Dritto e rovescio. Con Paolo Del Debbio. Anche stasera nel dibattito si parla di Tav e non solo: opere incompiute, cantieri bloccati in tutto il Paese, almeno 300 secondo il vicepremier Matteo Salvini. Il pubblico ha sempre un ruolo importante ed è rappresentato da tre categorie: disoccupati, bisognosi e imprenditori.
Su Italia1, alle 21.25, il varietà Colorado. Per la ventesima edizione del programma tornano insieme Paolo Ruffini e Belen Rodriguez , che si ritrovano dopo sette anni: la coppia, infatti, ha già condotto la trasmissione nel 2011 e nel 2012. Nel cast anche Gianluca «Scintilla» Fubelli, ex dei Turbolenti, e i PanPers, alias Andrea Pisani e Luca Peracino.
Ecco i film per il prime time di questa sera.
Su Rai3, alle 21.20, il film di spionaggio del 2016, Il ponte delle spie. Con Tom Hanks. In piena guerra fredda, James Donovan, un avvocato assicurativo di Brooklyn, viene incaricato di difendere una spia sovietica arrestata negli Stati Uniti. Quando un aereo spia americano viene abbattuto sull’Urss e il suo pilota catturato e condannato, si apre una possibilità di negoziazione…
Su Canale 5, alle 21.25, il film d’azione del 2008, Io vi troverò. Con Liam Neeson. Bryan Mills, ex agente della Cia, lavora come guardia del corpo. Quando la figlia Kim, in vacanza a Parigi, viene rapita, l’uomo entra subito in azione. La ragazza è nelle mani di un’organizzazione dedita alla tratta delle bianche; per riportarla a casa, Mills scatena l’inferno.
Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di fantascienza del 1991, Terminator 2 – Il giorno del giudizio. Con Arnold Schwarzenegger. Un cyborg è inviato indietro nel tempo con il compito di proteggere John Connor, il futuro leader degli umani destinato a guidare la lotta contro le macchine. Ma…
Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2003, Identità violate. Con Angelina Jolie. Per far luce su un omicidio, la polizia di Montreal chiede la collaborazione di una psicologa dell’Fbi. La donna si rende conto che il serial killer assume l’identità delle sue vittime.
Su Raimovie, alle 21.10, il film storico del 1995, Braveheart – Cuore impavido. Con Mel Gibson.Scozia, XIII secolo. Dopo che la moglie è stata uccisa dagli inglesi, William Wallace si mette alla testa dei rivoltosi e diventa ben presto un eroe nazionale…
Su Paramount Channel, alle 21.10, il film thriller del 2015, Il caso Freddy Heineken. Con Anthony Hopkins. 1983: Cor van Hout e tre amici elaborano un piano per sequestrare il miliardario Freddy Heineken, erede dell’impero della birra olandese. Prezzo del riscatto: 35 milioni di fiorini olandesi.
Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2009, The blind side. Con Sandra Bullock. Michael è un adolescente afroamericano abbandonato dai genitori. La famiglia benestante di Leigh Anne lo adotta e lo aiuta a sviluppare il suo talento per il football. Da una storia vera.
Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film horror del 2008, The strangers. Con Scott Speedman. Nel cuore della notte, qualcuno bussa alla porta di Kristen e James. Per i due è l’inizio di un incubo: saranno perseguitati senza tregua da tre misteriosi uomini mascherati.
Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2007, Quando tutto cambia. Con Helen Hunt. Dopo un anno di matrimonio, Ben e April sono in piena crisi. I loro tentativi di avere un figlio non hanno avuto successo e lui, stressato, decide di lasciare la moglie…
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione del 2011, Safe house: nessuno è al sicuro. Con Denzel Washington. Frost ha disertato dalla Cia da dieci anni. Ma il suo tradimento non è stato dimenticato: fatto prigioniero viene portato in un rifugio sicuro. Lì incontra il giovane Matt Weston.
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2017, Rachel. Con Rachel Weisz. Primi dell’Ottocento. Philip è sconvolto per la morte dell’anziano cugino Ambrose, che lo ha allevato quando è rimasto orfano. Convinto che la colpevole sia la giovane moglie Rachel, Philip vuole vendicarsi.
Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film giallo del 2017, Le due verità. Con Anthony Boyle. Natale 1954. La ricca Rachel Argyll viene assassinata a Sunny Point, la tenuta di famiglia. Il figlio adottivo Jack, accusato dell’omicidio, protesta con veemenza la sua innocenza.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film di commedia del 2006, Vita da camper. Con Robin Williams. Per non perdere un importante meeting di lavoro in Colorado, Bob organizza un tour in camper con moglie e figli sulle Montagne Rocciose. Il viaggio, però, si rivela pieno di tensioni familiari.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film fantastico del 2017, La torre nera. Con Idris Elba. Seguendo le indicazioni delle strane visioni che lo perseguitano, il giovane Jake si ritrova catapultato in un universo parallelo. Lì incontra il pistolero Roland, che ha una missione…