Maurizio Crozza con il suo one man show analizza i fatti di attualità politica e sociale della settimana e li commenta attraverso i suoi personaggi e i monologhi satirici.
Al centro dell’attenzione ci sono, questa sera, i diverbi che iniziano a venire alla luce nel governo gialloverde tra i due principali esponenti Matteo Salvini e Luigi Di Maio. Inoltre il comico genovese fa il punto, alla sua maniera, sulle elezioni regionali che si sono svolte in Basilicata lo scorso 24 marzo. E ne fa commentare i risultati dalle sue tante maschere, tra le quali quella del direttore Vittorio Feltri.
Tornano anche alcuni personaggi del passato.
Accanto a Crozza la spalla storica Andrea Zalone che lo aiuta a rappresentare al meglio le parodie dei personaggi con il suo ruolo di interlocutore finalizzato a porgere domande scomode.
La scorsa puntata del 22 marzo l’one man show ha ottenuto il 4.5% di share.
Fratelli di Crozza | come vederlo
“Fratelli di Crozza” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le parodie e i monologhi proposti nella scorsa puntata: Toninelli, abbandonato sul cantiere di un viadotto sospeso nel nulla; Briatore, impegnato ad insegnare la gestione del brand pecorino; Di Maio, alle prese con la piattaforma Rousseau e il suo indicatore basato su ironia, logica e razionalità.
Il programma è firmato da Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi.
Fratelli di Crozza | i riferimenti web
DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza – FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza
TWITTER: @FratelliCrozza – INSTAGRAM: @FratelliDiCrozza