Mentre fa progressi con la terapia psicologica, Monica fatica a riaffermare il proprio ruolo in famiglia, ma trova nella cognata Barbara un’alleata. Stefano si convince che Marco e Monica non fossero amanti e che il loro rapporto nascondesse ben altro.
Su Rai 3, alle 21.20, il nuovo talk show A raccontare comincia tu. Raffaella Carrà torna in televisione alla guida di un nuovo programma in sei puntate, in cui grandi personaggi del nostro tempo, come Fiorello (ospite di oggi), si raccontano a lei senza filtri, nell’intimità di un luogo caro. Ricordi, aneddoti, cadute e successi di volti noti dello sport e dello spettacolo.
Su Rete 4 ,alle 21.25, il programma d’attualità Dritto e rovescio con Paolo Del Debbio.I risultati delle regionali in Basilicata, reddito e pensione di cittadinanza dopo un mese e oltre mezzo milione di richieste, sono tra gli argomenti affrontati questa sera nel talk di approfondimento condotto dal giornalista.
Su Italia 1, alle 21.25, il varietà Colorado.Condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Anche stasera si alternano sul palco artisti già affermati e giovani emergenti. Tra le vecchie conoscenze ci sono Max Pisu e Pino & gli Anticorpi. Tra i giovani, il diciottenne milanese Davide Calgaro.
Ecco i film per il prime time di questa sera.
Su Rai 2, alle 21.20, il film musical del 2017. Ammore e Malavita. Con Giampaolo Morelli. Ciro, killer al servizio del boss camorrista Don Vincenzo, ha l’ordine di eliminare l’infermiera Fatima, che, seppur estranea al crimine, è una testimone scomoda. Quando si trovano faccia a faccia, Ciro e Fatima riscoprono l’amore mai dimenticato della loro adolescenza…
Su Canale 5, alle 21.20, il film di commedia del 2011, Quasi amici. Con François Cluzet. Dopo un incidente che lo ha reso paraplegico, l’aristocratico Philippe assume come badante Driss , un ragazzo di periferia, da poco uscito dal carcere. I due sembrano destinati a non comprendersi, ma a poco a poco tra loro s’instaura un solido rapporto di stima.
Su Tv8, alle 21.20, il film thriller del 2016, Inferno. Con Tom Hanks. Risvegliatosi in un ospedale fiorentino senza memoria, il professor Langdon si ritrova coinvolto nel piano di un folle criminale che intende scatenare un’epidemia mondiale.
Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 2006, Superman returns. Con Brandon Routh. Superman ritorna, il suo posto è a Metropolis. Ma Lois Lane è innamorata di un altro e Lex Luthor sta tramando per distruggere il supereroe e impadronirsi del pianeta…
Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1958, La gatta sul tetto che scotta. Con Paul Newman e Elizabeth Taylor. Una ricca famiglia si riunisce intorno al padre morente nel giorno del suo 65° compleanno. Presto emergono le insoddisfazioni e le divergenze tra i figli.
Su Raimovie, alle 21.10, il film drammatico del 1988, Mississippi Burning – Le radici dell’odio. Con Willem Dafoe. Usa, 1964. In un clima d’ostilità, gli agenti dell’Fbi Ward e Anderson, diversi per metodi e carattere, indagano sull’omicidio di tre attivisti per i diritti civili degli afroamericani.
Su Paramount Network, alle 21.10, il film thriller del 2015, Go with me. Con Anthony Hopkins. Lilian, l’anziano ex taglialegna Loster e il suo giovane assistente Nate, decidono di affrontare Blackway, un ex poliziotto ora terribile criminale.
Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di fantascienza, Pacific Rim. Con Henry Cavill. Sono passati dieci anni dalla battaglia contro gli alieni. Jake e la giovanissima pilota Amara, arruolati nella Pan-Pacific Defense Corps, devono respingere una nuova invasione.
Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2015, Operazione U.N.C.L.E. Con Henry Cavill. L’agente della Cia Napoleon Solo e quello del Kgb Illya Kuryakin si alleano per eliminare un’organizzazione criminale internazionale. Li aiuta la figlia di uno scienziato scomparso.
Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2001, L’uomo in più. Con Toni Servillo. Napoli: la parallela “discesa agli inferi” di un cantante, schiavo di sesso e cocaina, e di un calciatore, al quale un grave incidente di gioco stronca la promettente carriera.
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione del 2018, Speed Kills. Con John Travolta. Ben Aronoff è un multimilionario, donnaiolo e campione di offshore. Si metterà nei guai facendo affari con un’organizzazione di trafficanti di droga. Ispirato alla vita di Don Aronow.
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2017, La signora dello zoo di Varsavia. Con Jessica Chastain. 1939. Durante l’occupazione nazista, Antonina e Jan Zabinski, gestori dello zoo di Varsavia, collaborano con la Resistenza per salvare centinaia di ebrei del ghetto della capitale polacca.
Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film fantastico del 2008. Hancock. Con Will Smith. La città di Los Angeles è alle prese con Hancock, un supereroe pasticcione e dedito all’alcol. Ogni sua impresa finisce per provocare dei danni, ma quando incontra Ray Embrey le cose cambieranno.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2013, Parker. Con Jason Statham e Jennifer Lopez. .Assoldato per un rapina, Parker viene tradito dai complici. Deciso a vendicarsi e a riprendersi il bottino, l’uomo elabora un sofisticato piano con l’aiuto della bella Leslie…