La relazione tra Monica e Stefano diventa inaspettatamente di dominio pubblico e, per questo motivo, il piccolo Vittorio è vittima di bullismo. Intanto, Stefano, in seguito alle rivelazioni di un uomo misterioso, inizia ad avere dubbi sul conto di Monica.
Su Rai 3, alle 21.20, il programma di intrattenimento A raccontare comincia tu. Con Raffaella Carrà. Prosegue il programma della showgirl, incentrato sulle conversazioni con personaggi famosi. Oggi è la volta del direttore d’orchestra Riccardo Muti. Un viaggio in punta di piedi tra pubblico e privato, durante il quale il grande maestro si racconta a tutto tondo, svelando aspetti inediti della sua vita.
Su Rete 4 ,alle 21.25, il programma d’attualità Dritto e rovescio. Con Paolo Del Debbio. Il giornalista conduce una nuova puntata del suo talk d’attualità e approfondimento. La politica è sempre in primo piano nel programma, ma c’è spazio anche per i temi che accendono il dibattito sociale con gli ospiti in studio: politici, giornalisti, economisti, ma anche gente comune.
Su Italia1, alle 21.25, il varietà Colorado. Nuovo appuntamento con lo storico programma comico che quest’anno spegne 20 candeline. Al fianco dei conduttori Paolo Ruffini e Belen Rodriguez, salgono sul palco, in veste di co-conduttori, anche Scintilla, alias Gianluca Fubelli, e i PanPers, ovvero Andrea Pisani e Luca Peracino, a «Colorado» dal 2009.
Ecco i film per il prime time di questa sera.
Su Rai2, alle 21.20, il film drammatico del 2014, Il paradiso per davvero. Con Greg Kinnear e Kelly Reilly. Reduce da un’operazione chirurgica in cui ha rischiato di morire, il piccolo Colton , di quattro anni, racconta di essere stato in paradiso e di avere incontrato Gesù, gli angeli e alcuni parenti defunti. Il padre Todd , pastore di una comunità del Wisconsin, non sa se credergli.
Su Canale 5, alle 21.20, il film di commedia del 2015, Tutte le strade portano a Roma. Con Sarah Jessica Parker e Raoul Bova. Maggie , quarantenne single di New York, è la mamma di Summer, adolescente dal carattere ribelle. Il rapporto fra le due sembra non avere alcuna possibilità di recupero finché un giorno, nella loro vita, arriva Luca, un affascinante scultore italiano.
Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film drammatico del 2010, The next three days. Con Russel Crowe. La vita dei coniugi John e Lara viene sconvolta quando la donna, accusata di omicidio, finisce in prigione. Lui però non si rassegna, e progetta un piano per farla evadere.
Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1995, L’isola dell’ingiustizia – Alcatraz. Con Christian Slater. Per difendere un detenuto rinchiuso ad Alcatraz, un avvocato progressista non esita a mettere sul banco degli accusati l’intero sistema penitenziario americano.
Su Raimovie, alle 21.10, il film d’azione del 2000, Vertical Limit. Con Chris O’Donnell. L’alpinista Peter Garrett si è ritirato dopo un grave incidente. Sarà costretto a tornare in azione per salvare la sorella Annie, scomparsa durante una spedizione a 8 mila metri di altezza.
Su La5, alle 21.25, il film di commedia del 2014, La cucina del cuore. Con Shawn Roberts. Lauren diventa la ghostwriter per il ricettario del famoso chef televisivo Bryan Duran, che però ha un carattere altezzoso e arrogante. L’amore di entrambi per la cucina farà un miracolo.
Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di fantascienza del 2010, Inception. Con Leonardo di Caprio. Cobb, abile nel rubare segreti dal profondo del subconscio umano mentre si sogna, deve impiantare un’idea nella mente di un miliardario. Ma un oscuro nemico è in agguato.
Su Premium Cinema Energy , alle 21.15, il film drammatico del 2011, Contraband. Con Mark Wahlberg. Chris ha abbandonato il crimine per dedicarsi alla famiglia. Ma quando il cognato Andy fa saltare un affare del suo spietato boss, lui è costretto a ritornare in azione per saldare il debito del parente.
Su Premium Cinema Emotion , alle 21.15, il film drammatico del 2011, This must be the place. Con Sean Penn. Alla morte del padre, l’ex rock star Cheyenne scopre che il genitore aveva dedicato gran parte della sua vita alla ricerca di un criminale nazista rifugiatosi negli Stati Uniti.
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film di commedia del 2017, Suburbicon – Dove tutto è come sembra. Con Matt Damon. Nel 1959, nella tranquilla cittadina di Suburbicon, si trasferisce la prima famiglia di colore. Negli stessi giorni una donna viene assassinata: tutti incolpano i nuovi arrivati…
Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film d’animazione del 2018, Sherlock Gnomes. Gnomeo e Giulietta arrivano a Londra per popolare un giardino. Ma ben presto scoprono che qualcuno sta rapendo tutti gli gnomi della città. Serve l’aiuto di Sherlock Gnomes e del suo aiutante Watson…
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film di commedia del 2018, Show dogs – Entriamo in scena. Con Will Arnett. Max, un cane poliziotto, s’imbatte in Frank, agente che indaga sul rapimento di un cucciolo di panda. Insieme cercano di sgominare un contrabbando illegale di animali.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2009, 2012. Con John Cusack.Nel 2012, le potenze mondiali si preparano ad affrontare la distruzione naturale della Terra. Lo scrittore Jackson Curtis intuisce la tragedia e cerca di mettere in salvo i figli.