La puntata in onda questa sera, infatti, mette da parte la politica, l’attualità, la situazione traballante del governo, le liti tra i due maggiori interlocutori Matteo Salvini e Luigi Di Maio. Il conduttore, Massimo Giletti, ha in serbo per i telespettatori di La7, un appuntamento all’insegna dell’intrattenimento.
In questa occasione il giornalista e padrone di casa si trasforma da paladino dei diritti dei cittadini in fine intrattenitore in grado di catturare il pubblico con argomenti e ospiti di notevole levatura.
Questa sera a parlare di spettacolo e di altri argomenti leggeri, ci sono in studio, tra gli altri, il conduttore Giancarlo Magalli e il giornalista David Parenzo conduttore televisivo e radiofonico. Come rappresentante dell’altra metà del cielo Hoara Borselli attrice e conduttrice televisiva. La Borselli rivela l’origine del suo nome che deriva da un romanzo che la madre aveva letto da ragazza. La madre non le disse mai il titolo ma solo che si era innamorata di uno dei personaggi. E si ripropose, qualora avesse avuto una figlia femmina, di chiamarla in quel modo. Ed ha mantenuto la promessa.
Sarà una puntata leggera che non avrà la consueta contro programmazione di Fabio Fazio. Infatti Che tempo che fa questa sera non va in onda. Il talk è sostituito dal film in prima visione dal titolo Risorto.
Ci avviciniamo alla conclusione della seconda stagione di Non è L’Arena. Gli indici di ascolto hanno premiato ancora una volta il giornalista che viene dato in partenza per Rai1: tornerebbe alla casa madre dalla quale fu brutalmente allontanato due anni fa.