Storia tratta dalla vicenda reale dell’avvocatessa Lucia Annibali (interpretata da Cristiana Capotondi) che venne sfregiata con un acido dal suo ex, un avvocato di Pesaro, il quale fu poi condannato a 20 anni. Ispirato all’omonimo libro scritto dalla protagonista e G. Fasano.
Dopo il convincente esordio di 7 giorni fa, anche a livello di ascolti, torna su Rai2 Stasera Casa Mika. L’ex giudice di Xfactor apre una nuova serata ricca di ospiti, musica e spettacolo a 360 gradi. Possibile la presenza della bellissima Monica Bellucci. Il cantante viaggerà anche a Napoli, Bologna e Milano. A seguire nuova puntata di Sbandati, dove Gigi & Ross con analisti ed ospiti, analizza in modo canzonato la settimana televisiva.
Spazio all’approfondimento politico e non solo su Rai3 con Gianluca Semprini che dalle 21.15 conduce Politics – Tutto è politica e darà ampio spazio al referendum costituzionale. Subito dopo arriva Salvo Sottile con il suo Mi Manda Rai3 e i numerosi casi di truffa.
La7 replica con l’ennesima puntata di DiMartedì condotto da Giovanni Floris. Come sempre dopo la prima parte dedicata alla politica, ci sarà spazio all’attualità e al mondo del cibo e salute. Immancabile la copertina di Maurizio Crozza.
Grande calcio su Canale5, dove della 20.45 in diretta dallo Stadio Ramon Sanchez Pizjuan va in onda la partita Siviglia-Juventus, valida per la quinta giornata del girone H della Champions League 2016-17. Gli uomini di Allegri, quasi certi della qualificazioni al turno successivo, visto l’agevole ultimo match in casa con la Din. Zagabria, cerca i 3 punti per sopravanzare in classifica gli spagnoli e avere un sorteggio più agevole agli ottavi.
Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli tornano protagonisti su Italia1 con l’ennesima puntata, ricca di servizi de Le Iene Show. Come sempre spazio a cronaca, reportage ma anche divertimento e spettacolo.
{module Pubblicità dentro articolo}
Risate assicurate su Rete4 con Colpo D’Amore. Divorziato e proprietario di una società, alla vigilia della pensione, scopre di essere stato derubato di tutto. Con l’aiuto della ex moglie cerca e trova il farabutto.
Grande schermo protagonista anche su Rai5 con il film Una separazione. Nell’Iran di oggi, una coppia borghese che sembrerebbe sul punto di espatriare affronta, invece, una separazione, a causa del marito che sceglie di non seguire la moglie e la figlia all’estero e di restare al fianco dell’anziano padre.