Su Raidue, alle 21.20, il talent The Voice of Italy. Simona Ventura torna su Raidue per condurre la 6 edizione del talent in cui cantanti professionisti o amatoriali vengono selezionati solo in base alla voce. I nuovi coach sono Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gue Pequeno. Cinque delle otto puntate sono dedicate alle audizioni.
Su Raitre, alle 21.20 , il programma d’attualità #Cartabianca. Attraverso faccia a faccia e Duelli, Bianca Berlinguer cerca di fare chiarezza sui temi più caldi di politica, economia ed attualità. Oltre a Mauro Corona, che interviene in collegamento, al talk partecipano esponenti di partito, opinionisti e noti giornalisti. Spesso presenti Andra Scanzi e Alessandro Giuli.
Su Canale 5, alle 21.20, il reality il Grande Fratello. Si sposta al martedì, solo per questa settimana, l’edizione numero 16 del reality più longevo, la quinta condotta da Barbara D’Urso. In studio con lei ritroviamo Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio nelle vesti di opinionisti assieme ai primi inquilini eliminati dalla mitica Casa di Cinecittà.
Su Italia 1, alle 21.25, il programma d’attualità Le Iene Show. Dopo la pausa di Pasqua, il programma di Davide Parenti torna con la puntata del martedì condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, che anche stasera lanciano i servizi degli inviati. Aspettiamoci nuovi scoop e inchieste come quella recente di Luigi Pelazza sulla biscia cinese clandestina scoperta a Prato.
Su LA7, alle 21.15, il programma d’attualità Di Martedì. Nuovo appuntamento con il talk show condotto da Giovanni Floris. Come sempre, in studio alcuni protagonisti del panorama politico italiano. Immancabile anche oggi l’angolo della satira affidato al comico Gene Gnocchi.
Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera
Su Rete 4, alle 21.25, il film d’azione Special Forces – Liberate l’ostaggio. Afghanistan. La reporter francese Elsa Casanova (Diane Kruger) viene fatta prigioniera dai talebani e condannata a morte. Una unità delle forze speciali è inviata sul posto per liberarla. Per raggiungere la salvezza, la donna e i soldati dovranno sfuggire ad una spietata caccia all’uomo attraverso le montagne.
Su TV8, alle 21.30, il film storico Ben-Hur, con Jack Huston. Il nobile giudeo Bur-Hur viene accusato ingiustamente di un reato e condannato alla schiavitù. Dopo anni trascorsi in mare, l’uomo torna nella terra natia e medita vendetta.
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il thriller Black Sea, con Jude Law. Il capitano Rubinson deve recuperare sul fondale del Mar Nero il relitto di un sottomarino nazista carico d’oro. Per riuscire nell’impresa raccoglie un equipaggio disposto a tutto.
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, la commedia Tonya, con Margot Robbie. La storia della campionessa di pattinaggio Tonya Harding. La donna finì sulle pagine dei quotidiani come responsabile dell’aggressione nei confronti della rivale Nancy kerrigan.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, la commedia Operazione Spy Sitter,con Jackie Chan. Bob Ho, ex agente della Cia, deve badare suo malgrado ai tre figli della vicina. Tutto si complica quando uno dei ragazzi scarica da Internet un software che interessa ad alcune spie.
La Rubrica vi augura una buona visione.